If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rugani preso come ultimo difensore ed essendo in dieci fantasquadre a giocare c'era rimasto poco. Così ho preso lui e Demiral sperando che con Chiellini rotto a inizio stagione avrebbero trovato spazio.
In attacco ho speso tanto per Belotti, ho preso poi l'inculata con Lozano e Llorente, con i pochi soldi rimasti ho provato i "bomber di provincia" Gabbiadini e Falco.
Se spostano gli europei forse c'è una speranza per poter concludere il campionato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Stando a quanto riportato dal portale del quotidiano sportivo francese laUefa starebbe vagliando la sospensione delle coppe europee. Ipotesi slittamento anche per l'Europeo inizialmente fissato per questa estate, che potrebbe essere disputato il prossimo anno. Ci sarà però da fare i conti con la Fifa per il campionato mondiale per club, programmato proprio nel 2021.
(L'Equipe)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Coronavirus : l'UEFA devrait annoncer la semaine prochaine la suspension des Coupes d'Europe et le report de l'Euro à 2021
L'Equipe
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se il numero dei calciatori contagiati dovesse aumentare, a quel quel punto credo sarebbe giuato annullare il campionato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Io se andasse per lunghe farei quest autunno 4 semi e finale cl 2020
Poi anziché i gironi direttamente i 16mi della cl 2021
Le squadre però sarebbero cambiate, visto che c'è il mercato di mezzo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Rugani preso come ultimo difensore ed essendo in dieci fantasquadre a giocare c'era rimasto poco. Così ho preso lui e Demiral sperando che con Chiellini rotto a inizio stagione avrebbero trovato spazio.
In attacco ho speso tanto per Belotti, ho preso poi l'inculata con Lozano e Llorente, con i pochi soldi rimasti ho provato i "bomber di provincia" Gabbiadini e Falco.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Massì scherzavo, noi lo facciamo in 12 e ci sono rose oscene. Ti dico solo che al mercato di riparazione ho dovuto fare asta per portare a casa gente del calibro di Oliva e Czyborra...
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Non posso entrare nei dettagli per questione di privacy ma posso dire che la situazione è stata debitamente analizzata e al momento non c'è alcuna possibilità di contagio". Miguel Albuquerque, a capo del governo regionale di Madeira, conferma che Cristiano Ronaldo è in quarantena dopo che il compagno di squadra alla Juve, Daniele Rugani, è risultato positivo al coronavirus. Il fuoriclasse portoghese è a Madeira, dove si era recato per stare vicino alla madre Dolores, colpita nei giorni scorsi da un ictus. "Sia l'atleta che i suoi familiari non presentano sintomi", ha aggiunto il segretario regionale per la Salute, Pedro Ramos.
Repubblica
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Juventus, 121 persone in isolamento Dopo il caso di positività di Daniele Rugani al test per il Coronavirus, «121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti». Lo comunica il club bianconero
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Alessandro Alciato ✔ @AAlciato +++In campo stasera l’Europa League, poi da domani stop alle competizioni europee (Champions League e Europa League). Euro2020 rinviato. Stagione allungata fino all’estate, per finire i vari campionati nazionali e le coppe europee. Si va verso questo scenario
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta