Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' asintomatico e sta bene, leggo così.
Commenta
-
-
Bisogna vedere in questi 15 giorni (che erano comunque di forzata pausa) se ci saranno altri contagiati. Magari no. Non si sa. Possiamo solo aspettare ormai. Siamo in mano agli eventi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInutile pure come contagiato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioImmagino squadra che ha avuto contatti con lui in quarantena. Partita con il Lione rimandata o persa, non potranno giocare.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa...avranno fatto tutti il tampone assieme a lui...quindi si dovrebbe gia' sapere se altri sono positivi...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuarantena x 15 giorni e rifanno il tampone tra 5
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Aspettiamo chiarimenti domani. Diranno qualcosa.
Era asintomatico. Questo fa presumere che già si facessero a tutti dei tamponi privati a cadenze definite (perchè agli asintomatici non viene fatto il tampone dalla sanità pubblica) e così hanno scoperto Rugani...forse in tempo per non infettare mezza squadra...o forse no. Questo lo dobbiamo scoprire e vedremo nei prossimi giorni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non escludo che pure quelli del lione possano essere stati contagiati nella partita dell'andata.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa...avranno fatto tutti il tampone assieme a lui...quindi si dovrebbe gia' sapere se altri sono positivi...no?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSarebbe da capire perchè l'abbiano testato, se era asintomatico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSarebbe da capire perchè l'abbiano testato, se era asintomatico.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta