la vivete male cit.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
eh lo so...
posso solo immaginare il fardello che dovete sopportare voi illuminati....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa menomale, pensa essere una mente superiore come la tua, talmente superiore e distaccata dai problemi dei sempliciotti che va in rage ogni qual volta l'Inter perde, che vita di merda.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionemmeno io
avessi detto ChomskyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa menomale, pensa essere una mente superiore come la tua, talmente superiore e distaccata dai problemi dei sempliciotti che va in rage ogni qual volta l'Inter perde, che vita di merda.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cornacchini, allenatore del Bari in C, ha perso la madre per virus. La signora (82 anni) era stata visitata da un nipote rientrato da Milano.
Vidal e Sanchez, al rientro in Cile per giocare con la nazionale, saranno messi in quarantena, dato che arrivano dall'Europa. Forse toccherà pure a Medel....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ultime 5 partite del Tottenham:
4 sconfitte (una ai rigori), 1 pareggio.
Eliminati dall'FA Cup.
Ottavo posto in Premier.
Eliminati dalla Champions.
Non proprio benissimo, Mou.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUltime 5 partite del Tottenham:
Eliminati dall'FA Cup.
Ottavo posto in Premier.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUltime 5 partite del Tottenham:
Eliminati dall'FA Cup.
Ottavo posto in Premier.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Quelli del Getafe non vanno a Milano. Ora mi aspetto che l'Inter non vada in Spagna. La salute prima di tutto (cit. Zhang)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuelli del Getafe non vanno a Milano. Ora mi aspetto che l'Inter non vada in Spagna. La salute prima di tutto (cit. Zhang)
Commenta
-
-
Eliminati dall'FA Cup.
Ottavo posto in Premier.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
mi sa che Mou è finito per davvero
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFaranno sto turno di cl ed El poi si fermano e incrociano le dita
ho qualche dubbio sul fatto che lo completino sto turno....
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPochettino tutto considerato stava facendo molto bene. Uno puo' dire che forse erano a fine ciclo, ma guardando ai numeri hanno comunque una squadra giovane secondo me si sono presi un bel rischio. E' anche vero che Harry Kane quest'anno l'ha fatto quasi tutto in infermeria, e lui negli ultimi anni ha fatto la differenza.
pochettino ha fatto un miracolo con quella squadra.........
finale di champions cristo...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomi sa che Mou è finito per davvero
.
Commenta
-
Commenta