salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola fanno chiudere con la scusa del virus
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDevono stoppare tutti i campionati, come accaduto in Italia. Fermare anche le coppe.
Scommetto che quei poveri ritardati della Uefa saranno gli ultimi a svegliarsi. Vediamo quanto ci mettono prima di creare un cortocircuito clamoroso e ingestibile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioTemo tu abbia ragione anche se è piuttosto triste....ieri sera il calcio mi ha migliorato una giornata di merda i quarantena....e visto il mese che ci aspetta....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioScusa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAvevo letto "cazz0"...
anche i froci stanno in quarantena!!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioanche tu non vedi oltre il tuo naso SVEGLIA è tutto architetto per annullare i governi, questo è un test pilota, per controllarne gli effetti e dopo agire a livello globale.
svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomagari!
anche i froci stanno in quarantena!!
svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVi invidio, essere semplici porta ad una vita più tranquilla e serenaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVi invidio, essere semplici porta ad una vita più tranquilla e serena
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta