Originariamente Scritto da Pasquino
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Secondo Tuttosport la Juve sta per rinnovare con Jeep a 50 milioni anno, pareggiando Adidas. Era già da tempo che c'erano voci simili. Si cambierà anche lo sponsor di retromaglia (era Cygames) e si aggiungerà lo sponsor di manica (a 10 milioni pare)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il rinnovo con Jeep è un dato importantissimo. Solo dai due sponsor principali incasserai 100 milioni di garantito....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quando inizia la serie a? Juve ed Inter contro chi giocano?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa soprattutto non puoi pretendere 10 milioni per un sponsor secondario se quello di maglia ti dà solo 16
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioQuando inizia la serie a? Juve ed Inter contro chi giocano?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A Firenze è tosta senza difesa registrata bisogna tifare forte uniti senza spegnere la TV
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Se Montella perde probabilmente salta. Sarà battaglia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe Montella perde probabilmente salta. Sarà battaglia.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioParentesi felicissima: Leclerc vince a Monza!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta