Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUltime 6 in campionato Dell Inter
2 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma il gioco dell'Inter qualcuno l'ha visto quest'anno? Che gioco è? Palla lunga e pedalare.
Lukaku? Io ancora aspetto che segni contro una big.
Eriksen? Fa la riserva. Non era quello che per i media doveva spostare gli equilibri? Ah già, si deve ambientare...peccato che gennaio era due mesi fa e ormai siamo a marzo. Quando è arrivato pensavamo ancora che Covid-19 fosse il nome di un asteroide.Last edited by Sean; 09-03-2020, 00:32:31....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
All'Inter conveniva giocare a maggio
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAll'Inter conveniva giocare a maggio
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
L'inter sarebbe a -6 con due partite da recuperare ed entusiasmo intatto. Ora invece e' a -9 con una sola partita da recuperare e morale sotto i tacchi. Ora e' probabile (se si continua) che l'Inter molli.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerò per i giornali era in crisi la Juve, che gioca male...
Ma il gioco dell'Inter qualcuno l'ha visto quest'anno? Che gioco è? Palla lunga e pedalare.
Lukaku? Io ancora aspetto che segni contro una big.
Eriksen? Fa la riserva. Non era quello che per i media doveva spostare gli equilibri? Ah già, si deve ambientare...peccato che gennaio era due mesi fa e ormai siamo a marzo. Quando è arrivato pensavamo ancora che Covid-19 fosse il nome di un asteroide.(ride)
Commenta
-
-
Se il campionato viene sospeso per due turni potranno rifiatare. Però lo scudetto non lo vincono. Non hanno la forza per farlo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando l'ho detto io son stato preso per pazzo.
L'inter sarebbe a -6 con due partite da recuperare ed entusiasmo intatto. Ora invece e' a -9 con una sola partita da recuperare e morale sotto i tacchi. Ora e' probabile (se si continua) che l'Inter molli.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa perché la Juve ha chiaramente finito il suo ciclo (ride)
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe il campionato viene sospeso per due turni potranno rifiatare. Però lo scudetto non lo vincono. Non hanno la forza per farlo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non me ne frega, può essere che il campionato domani non esista più o che io venga soppresso dal virus cinese, quindi la mia dovevo dirla che poi è niente altro che quello che ho cercato di far capire, tra le righe, da mesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioÈ lui...Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa non e' LUI
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon me ne frega, può essere che il campionato domani non esista più o che io venga soppresso dal virus cinese, quindi la mia dovevo dirla che poi è niente altro che quello che ho cercato di far capire, tra le righe, da mesi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
La personalità di Sarri, il ritorno amaro di Conte
La prima cosa che vorrei sottolineare, dopo aver visto la vittoria della Juventus sull'Inter, è che tutti i giocatori sono stati grandi professionisti. Senza pubblico non è facile giocare, ma tutti hanno dato il massimo. Risultato strameritato dalla Juventus, che quando è andata in verticale ha indirizzato la gara a suo favore. Certo è che, se la Juve gioca con questa intensità, resta la squadra più forte del campionato. Sarri, indipendentemente dall'esito finale, si è preso una bella responsabilità lasciando fuori Dybala. Ma anche Pjanic in panchina è stata una scelta importante. Il tecnico ha preso in mano la squadra e gli è andata bene. E' stato, va detto, molto bravo quando ha inserito Dybala non alterando il tridente e lasciando in campo Higuain. Certo, un Dybala così (splendido il suo gol) dovrebbe giocare dall'inizio. Resto infatti convinto che sia Douglas Costa (che ha giocato titolare) il più adatto ad entrare a gara in corso per rompere gli equilibri.
Inter evanescente. Lukaku non ha mai tirato in porta, Lautaro si è visto poco, solo una conclusione fuori misura di Brozovic. Conte deve rivedere qualcosa: di uomini ne ha tanti, come la Juve e certamente più della splendida Lazio, ma non riesce a tenere il passo. Nelle grandi partite, due con la Juve e nel ritorno con la Lazio, ha sempre steccato.
Campo a parte, note dolenti per una domenica paradossale.Il Governo dice che si può giocare a porte chiuse, poi il ministro arriva e dice che è meglio chiudere tutto. Tommasi dice che si sciopera, ma poi non sciopera nessuno. Il presidente dell'Associazione calciatori può anche dirle certe cose, ma prima deve accertarsi che i calciatori siano d'accordo. Magari lo sciopero toglieva anche le castagne dal fuoco al Governo. Insomma, dilettanti allo sbaraglio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta