Sembra un amichevole
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSiamo partiti anche bene rispetto alle ultime partite, poi siamo calati. Ramsey anonimo, Costa non in giornata, Higuain ingiudicabile dato che non gli arriva una palla.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Il cambio scontato è l'entrata di Dybala per vedremo chi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Davvero, l'assenza di pubblico fa percepire la partita con meno importanza di quella che dovrebbe avere (discorsi su chiusura del campionato a parte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTira solo Ronaldo, come al solito.
Il cambio scontato è l'entrata di Dybala per vedremo chi.
E Bonucci e de Ligt di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioHanno tirato pure matuidi, dc
E Bonucci e de Ligt di testa
Con un occhio seguo la partita e con un altro sto facendo altro.Last edited by Sean; 08-03-2020, 22:52:51....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che difesa ridicola l'Inter.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che culo... deviazione decisiva...[emoji58][emoji58][emoji58]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Almeno ci hanno provato. Juve in vantaggio con Ramsey....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Inter deludente comunque....
Commenta
-
-
Azione fantastica.
E goal altrettanto bello.
Commenta
-
-
Grandissimo Dybala. Visto il primo tempo risultato bugiardo, ma nel secondo l'Inter è calata.
Esultanza con baci e abbracci [emoji28]
Commenta
-
Commenta