Intanto Boca campione di Argentina. Vince anche De Rossi che era andato lì.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto Boca campione di Argentina. Vince anche De Rossi che era andato lì.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Formazione Juve con il 4-3-3 e qualche sorpresa.
Portiere impronunciabile
Cuadrado Bonucci De Ligt Alex Sandro
Ramsey Bentancur Matuidi
D.Costa Higuain Ronaldo
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSe non erro è rientrato prima...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe la Lega e la Figc non sospenderanno il campionato lo farà il governo con decreto ad hoc. Ormai la strada è quella e il ministro l'ha pure presa sul personale.
In effetti a fronte della chiusura della Lombardia oggi non si doveva giocare.
Sembra come uno scollamento della realtà, dove nel calcio tutto va avanti come niente stesse accadendo e nel resto del Paese c'è la guerra o la pestilenza. In questa maniera si sta come dei dissociati.
Stasera credo proprio che vedremo l'ultima partita della A.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFormazione Juve con il 4-3-3 e qualche sorpresa.
Portiere impronunciabile
Cuadrado Bonucci De Ligt Alex Sandro
Ramsey Bentancur Matuidi
D.Costa Higuain Ronaldo
L'esclusione di Dybala non l'approvo. Ci ha detto male ogni volta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi funziona così, I poveri calciatori non devono lavorare però gli stronzi che devono cercare di non far crollare il PIL e devono pagare gli stipendi con le tasse a tutti quelli dei servizi che possono tranquillamente chiudere senza grossi problemi hanno la sveglia fissa alle 7 di mattina, tutto logico
Visto che però tutte le squadre perderanno dei soldi (milioni e milioni) dovrebbero ciascuna tagliare gli stipendi per le partite non disputate....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon gioca Dybala? Nemmeno Pjanic?
L'esclusione di Dybala non l'approvo. Ci ha detto male ogni volta.
Commenta
-
-
Oggi e domani ormai i recuperi si giocano. Poi dovrebbe arrivare un decreto urgente che bloccherà il campionato fino almeno al 3 aprile, sempre che questa decisione non venga presa martedì dalla stessa Figc.
Poi se si ripartirà o no nessuno lo sa (tecnicamente non ci sarebbero a quel punto nemmeno i giorni per recuperare altri 2 turni)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Juventus 433
cuadrado de ligt bonucci alex sandro
ramsey bentancur matuidi
douglas costa higuain ronaldo
inter 352
handanovic
skriniar de vrij bastoni
candreva vecino brozovic barella young
lukaku lautaro...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStrana davvero la scelta di Dybala fuori, mi sarei aspettato l'argentino titolare e Costa nel secondo tempo pronto a subentrare. Contento però per Pjanic fuori che non è periodo.
Io avrei fatto Dybala dentro subito e Costa dopo.
Però dicono che forse ha messo la punta per tentare di aprire la difesa sempre molto chiusa dell'Inter. Staremo a vedere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dal Pino risponde a Spadafora: "Vuole scaricare le sue responsabilità sugli altri"
Il presidente della Lega di Serie A contro il ministro dello Sport: "Sia coerente con le proprie azioni di governo e se necessario emani un decreto"
"Le affermazioni del ministro Spadafora sono sbagliate nel merito e nella sostanza, il ministro ignora le norme e rifiuta la responsabilità del suo ruolo. Invece di fare demagogia, sia coerente con le proprie azioni di governo e se necessario emani un decreto assumendosi responsabilità che sta scaricando su altri". Così Paolo Dal Pino a 90° minuto risponde al ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che nella stessa trasmissione Rai aveva accusato la Lega di essere irresponsabile. In accordo con l'Associazione calciatori italiana, il ministro aveva cercato in mattinare di fermare il campionato, trovando la ferma opposizione della Lega di A, che in un comunicato aveva difeso la scelta richiamando il decreto emanato dal governo nella notte, in cui è esplicitamente prevista la possibilità di giocare a porte chiuse.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Bel piede Brozovic.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Siamo partiti anche bene rispetto alle ultime partite, poi siamo calati. Ramsey anonimo, Costa non in giornata, Higuain ingiudicabile dato che non gli arriva una palla.
Commenta
-
-
Primo tempo a reti bianche. Mi è parso un buon inizio della Juve e poi la solita difficoltà a segnare. Pure l'Inter ci prova ma il tutto pare davvero una specie di allenamento più intenso del normale...ma straniante come assistere ad un allenamento appunto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta