Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuest'anno non ne hai beccata nemmeno una. Deve essere un record.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioSe / quando un domani condurró io le trattative direttamente me potrai fare una colpa. Sino ad allora..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Gol di shick
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioPraticamente ronaldo piglia quanto l inter dalla nike.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCredo di più...Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCr7 ha pure il quadruplo di follower dell'inter (a stare stretti).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
la “mia” juve è quella di Del Piero, Baggio lo considero il miglior 10 italiano dagli anni 90’ ad oggi, ma lui mi faceva incantare con le sue movenze non troppo rapide, ma abbastanza veloci da renderlo efficace, passaggi e tiri mai banali:
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ad avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...
Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAd avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...
Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAd avercene oggi di giocatori simili. Dico solo che la scuola italiana poteva permettersi una alternanza Baggio-Del Piero...guarda adesso come sia ridotti...
Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Zidane è stato puro incanto. Alla Juve costò 5 miliardi, cioè niente. Oggi non ci compri forse un primavera con 5 milioni di euro.
Ce ne sono forse 2-3, stop.
In Europa al momento la corazzata è la Francia campione del mondo, in avanti ha giocatori fortissimi quali Mbappe e Griezmann ma sono giocatori completamente diversi dai Baggio e dai Del Piero...
Penso che di quel tipo di giocatore ne vedremo sempre meno, lo stesso CR7 è un giocatore completamente diverso.
Il calcio è cambiato, sembra banalità come dire "non ci sono più le mezze stagioni" ma è così....
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello non lo so. E' certamente un contratto che va oltre il fine carriera, perchè non credo che Ronaldo giocherà fino al 2026...per cui ha assicurata una ricca entrata già per il dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSino ad allora puoi continuare ad inventarti le cose...*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, figuriamoci. Se diamo credito ai giornali non vedo perchè non darne anche a chi viene a conoscenza di notizie e spifferi provenienti dai vari ambiti attorno alle squadre. Io stesso, se e quando leggo qualcosa in giro (quest'anno le voci di alcuni tifosi romanisti su Roma-Conte, per esempio) sono il primo a postarle perchè tante volte sono abboccamenti giusti.
Su Neymar ho delle riserve di altro genere...ad esempio, come si sarebbe fatto per lo stipendio (enorme, sta oltre i 30 milioni). I soli esuberi succhiano circa 60 milioni delle nostre disponibilità. Magari pero' avrebbero contati di sganciarli da qui a giugno, i conti veri occorrerebbe conoscerli dal di dentro.
Tra i mancati acquisti vi è stato anche Rakitic (molto vicino a vestire la maglia bianconera) ma il Barcelona voleva lo scambio alla pari con Bernardeschi.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioSullo stipendio vi era un mezzo accordo (confermato anche dal padre) ma non conosco le cifre. Dopo il Barcellona e il Real Madrid vi era la Juventus tra le preferenze del giocatore che voleva scappare da Parigi. Dybala a parte alla Juventus mancavano i 100 mil che sarebbero dovuti arrivare in parte dalle vendite (che non ci sono state).
Tra i mancati acquisti vi è stato anche Rakitic (molto vicino a vestire la maglia bianconera) ma il Barcelona voleva lo scambio alla pari con Bernardeschi.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta