Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Porte chiuse e conseguenze economiche :
Dai 3,5 milioni del Milan agli 1,2 per una gara del Bologna: quali club perdono di più?
Tra mancati incassi e possibili rimborsi, un mese di gare a porte chiuse pesa per 20 milioni sui circa 250 stagionale di ricavi da stadio dell'intera Serie A. Ecco le cifre precise per ogni club di serie A
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioteoricamente nulla, ma zidane ha più personalità di sarri, quest'ultimo non sa gestire una rosa così, poi ripeto, magari sono rumors, anche se non mi dispiacerebbe xidane alla juve.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me non vi rendete conto che tolto Ronaldo questa rosa è inferiore a quella di qualche anno fa anche se fatturava 150 milioni di meno...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSecondo me non vi rendete conto che tolto Ronaldo questa rosa è inferiore a quella di qualche anno fa anche se fatturava 150 milioni di meno(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiointendi centrocampo,punta e terzini,giusto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerchè i soldi non fanno le squadre (basta vedere lo United). Hanno più impatto competenza, sapienza, anche ovviamente un pò di fortuna. Il centrocampo a due spicci Vidal-Pirlo-Pogba era infinitamente superiore a questo: costò solo 12 milioni.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAnche sulla difesa ci sarebbe da discutere e non poco
Juve 2015 - Juve 2020 finisce 4 a 1.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Paraguay, nuovo arresto per Ronaldinho. La stampa locale: ipotesi riciclaggio
Secondo la versione online del quotidiano ABC Color, dopo essere stato fermato per i passaporti falsi, il brasiliano ex Milan sarebbe ora agli arresti per un reato ben più grave, ancora da accertare
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Zvone è ormai fuori dal Milan.
Ma a leggere i commenti in giro il popolo rossonero è con lui e Paolo non con gazidis.
Sono certo che a Boban farà piacere saperlo.
Caro Zvone, con te i giorni più belli....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Gravina: "Un caso di Coronavirus in Serie A? Si sospenderebbe il campionato"
Il presidente della Figc: "Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che non possiamo prevedere. Le parole di Zhang su Dal Pino? Non le condivido nella forma, nel merito e nella sostanza"
"Sospensione del campionato qualora ci sia un caso di Coronavirus tra i giocatori in Serie A? Dobbiamo essere realisti, il rischio reale esiste e adotteremmo tutti i provvedimenti per la tutela degli atleti, cercando di capire che impatto avrebbero sull'attività sportiva. Non possiamo escludere nulla né azzardare ipotesi che non possiamo prevedere". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in una intervista a "Dribbling", su RaiDue.
Campionato
— Che, in merito alla eventualità, scongiurata, di un altro rinvio del campionato assicura che il rischio è stato "molto basso. C'è stato un confronto acceso, ma non avrei ma permesso un blocco di questo tipo. Abbiamo puntato sull'esigenza del calcio italiano, dei tifosi e, in ultimo, dell'interesse economico di tante società, raccogliendo l'invito del ministro Spadafora ad andare incontro alle esigenze degli italiani. Un evento a porte chiuse è però sicuramente monco". Sul comportamento di alcuni presidenti, che sembra più dettato a salvaguardare esigenze personali, "è un grave errore che danneggia il calcio italiano e i loro stessi interessi. La tutela del proprio orticello non è altro che la morte lenta del nostro sistema sportivo". Detto di non condividere "nella forma, nel merito e nella sostanza" le parole rivolte dal presidente dell'Inter Zhang al numero uno della Lega Serie A Dal Pino, Gravina non si dice d'accordo nemmeno sulle recenti esternazioni di Andrea Agnelli ("Giusto che l'Atalanta sia in Champions e la Roma no?"): "È un ragionamento che la Figc non può accettare e che è contrario ai principi su cui si fonda il valore della competizione sportiva. Io sono stato tra i protagonisti di una favola come quella dell'Atalanta (il Castel di Sangro, ndr), un modello per costruire una delle più belle storie del calcio italiano e internazionale".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggiose quest'anno avessimo ripreso conte avremmo vinto TUTTO.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioGalatasaray Juve 2014 1-0
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta