Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioA sto punto a porte chiuse
Il senso del rinvio di Juventus Milan non lho capito
Il rinvio di Juve-Milan attendiamo spiegazioni. Se giocano Napoli-Inter (a porte chiuse) avrebbero potuto fare lo stesso anche per Juve-Milan.
Bisogna capire bene il perchè....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Finalmente una notizia ufficiale per sta partita maledetta
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe emanano le norme si giocherà a porte chiuse, credo anche io.
Il rinvio di Juve-Milan attendiamo spiegazioni. Se giocano Napoli-Inter (a porte chiuse) avrebbero potuto fare lo stesso anche per Juve-Milan.
Bisogna capire bene il perchè.
Nel frattempo
Exor vende PartnerRe a Covea per 9 miliardi di dollari. Per la holding della famiglia Elkann-Agnelli, cui fa capo il controllo della #Juventus, plusvalenza di 3 miliardi di dollari.
https://t.co/67yoQbpdrQ https://t.co/5NohPcHlms
Commenta
-
-
Forse si degneranno di informare e spiegare tutto a cittadini e sportivi...o li devono rimbambire con mille profferte e informazioni solo quando li portano alle urne?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è il comunicato della prefettura
Il comunicato: http://www.nuovasocieta.it/juventus-milan-rinviata/...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto un punto fermo. Ufficiale: Juve-Milan rinviata.
Ora per coerenza dovrebbero chiudere qualsiasi cosa non rispetti le attuali nuove norme di sicurezza sanitaria.
[emoji4]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerfetto..
Ora per coerenza dovrebbero chiudere qualsiasi cosa non rispetti le attuali nuove norme di sicurezza sanitaria.
[emoji4]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuindi il governo può decidere anche per il rinvioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Fantastico come prendono decisioni all'ultimo minuto, dopo aver cambiato idea 870 volte ed il tutto senza neanche spiegare il perché.
Fenomeni.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFantastico come prendono decisioni all'ultimo minuto, dopo aver cambiato idea 870 volte ed il tutto senza neanche spiegare il perché.
Fenomeni.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioVicenda ormai tragicomica, che avvalora quanto detto da zhang :
Pensavate di farci giocare Juve Inter a porte aperte in un momento in cui nello stesso posto non si può nemmeno giocare a porte chiuse...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta