Se la Uefa toglie di mezzo gli europei si potrebbe recuperare tutto tra maggio, giugno e anche un pò di luglio se servisse. Gli europei possono farli l'anno prossimo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Beh, chi ha le coppe (Roma, Inter, Juve e Napoli) può concentrarsi su quelle, la stagione per loro non è finita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi dovrebbe fermare tutto per un mese e poi valutare la situazione.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe la Uefa toglie di mezzo gli europei si potrebbe recuperare tutto tra maggio, giugno e anche un pò di luglio se servisse. Gli europei possono farli l'anno prossimo.
A meno di non farle tutte in notturna ma è durissima lo stesso.
Commenta
-
-
Ma Siamo sicuri che è stato il Governo ad annullare la partita di domani?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Siamo sicuri che è stato il Governo ad annullare la partita di domani?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ma in realtà penso non sia nemmeno ufficiale
Commenta
-
-
Nel frattempo è avvenuta l'estrazione per la Nations league.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In questi anni ho visto di tutto: guerre, contaminazioni (Chernobyl), lutti famosi vari, epidemie, catastrofi naturali, stragi, persino la rinuncia di un Papa, che non avveniva da secoli...ma un campionato sospeso mai. Si vede che si doveva sperimentare pure questa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiono. Per me questa è una kazzata inutile.
Non si ferma il calcio per un virus (per quanto molesto) quando si può proseguire a porte chiuseI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Per coerenza chiudete centri commerciali, ristoranti, pizzerie, Ikea, Unieuro, Mediaworld, etc etc etc.
Ma andate a cagare.
Governo barzelletta.
[emoji1]
Commenta
-
-
Attenzione: c'è chi interpreta (anche il CorSera) quelle regole di divieto di affollamento come possibilità di disputare le partite a porte chiuse. Quindi si continuerebbe ma in quella maniera, cioè a porte chiuse.
Aspettiamo di saperne di più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPer coerenza chiudete centri commerciali, ristoranti, pizzerie, Ikea, Unieuro, Mediaworld, etc etc etc.
Ma andate a cagare.
Governo barzelletta.
[emoji1]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAttenzione: c'è chi interpreta (anche il CorSera) quelle regole di divieto di affollamento come possibilità di disputare le partite a porte chiuse. Quindi si continuerebbe ma in quella maniera, cioè a porte chiuse.
Aspettiamo di saperne di più.
Perché sarebbe davvero una scelta illigica.
Qualsiasi esercizio commerciale o locale pubblico o privato non potrà mai garantire queste norme di sicurezza igienica.
È impossibile.
Chiudiamo tutto? [emoji1]
Commenta
-
Commenta