Per un mese...e come si riprende dopo?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Quindi meglio tenere tutto fermo piuttosto che giocare a porte chiuse.
Una barzelletta continua.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLotito se sta a fa na pippa che je serve na boccia de Vov pe riprennese....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi meglio tenere tutto fermo piuttosto che giocare a porte chiuse.
Una barzelletta continua.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' tutto da vedere, perchè se non assegnano niente invece delle pippe si farà una bombola di ossigeno per riprendersi E quando gli ricapita più di poter rivincere il campionato?
Se lo chiami adesso, sta a dì la messa in latino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe porte chiuse si vede che non garantiscono la salute di tutti. Dentro ci sono giocatori, staff, arbitri, operatori tv, raccattapalle, giornalisti e non so chi altri. C'è sempre della gente.
E per le scuole cosa facciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon è una decisione della lega...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi, ma se la situazione è così drastica, che decidano allora di chiudere anche centri commerciali etc
E per le scuole cosa facciamo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' tutto da vedere, perchè se non assegnano niente invece delle pippe si farà una bombola di ossigeno per riprendersi E quando gli ricapita più di poter rivincere il campionato?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Inizio a mettermi il cuore in pace per la coppa Italia
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi, ma se la situazione è così drastica, che decidano allora di chiudere anche centri commerciali etc
E per le scuole cosa facciamo
È una stronzata colossale.
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta