Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE poi bisogna pure risarcirgli i soldi dei diritti tv cinesi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
No, vorrebbe dire mettere il proseguimento del campionato in un modo che non svantaggi l'Inter di fronte alla salute.
E' un pensiero di bassa lega che non ci può sfiorare dopo le parole del presidente.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Se vogliamo tornare seri, io non ho obiezione alcune alla decisione di giocare d'ora in avanti a porte chiuse per uniformare la situazione di tutte le squadre.
Ma si dovrà capire che sarebbe una richiesta da parte dell'Inter (e le altre nella situazione stessa) a cui le altre squadre dovrebbero acconsentire per solidarietà e per un sentire condiviso.
Non perché l'Inter abbia diritti o pretese da accampare.
Infatti, se la mettiamo sul piano morale è facile facile (vedi sopra) fare del sarcasmo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Ma stamattina Marotta non aveva detto che il 9 è "ipotesi di buon senso"? Adesso non va più bene?
Mi sta sfuggendo il punto. Vogliono giocare prima Inter-Samp? Cos'è che non va bene? Perchè il 9 no?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn tutto questo a me piacerebbe sapere se e quando si può giocare questa benedetta Juve-Inter. Porte chiuse o aperte non mi importa più un fico secco...ma sto diventando vecchio, non vorrei schiattare nel frattempo che qualcuno (ormai non so più chi) si decida a farci sapere di quella partita. Dopo 90 minuti è finita. Possiamo vederceli questi 90 minuti o no?
Quando minchia si gioca che devo gufare la Juve????
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSe vogliamo tornare seri, io non ho obiezione alcune alla decisione di giocare d'ora in avanti a porte chiuse per uniformare la situazione di tutte le squadre.
Ma si dovrà capire che sarebbe una richiesta da parte dell'Inter (e le altre nella situazione stessa) a cui le altre squadre dovrebbero acconsentire per solidarietà e per un sentire condiviso.
Non perché l'Inter abbia diritti o pretese da accampare.
Infatti, se la mettiamo sul piano morale è facile facile (vedi sopra) fare del sarcasmo.Last edited by Sean; 03-03-2020, 01:32:23....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma perche' una squadra dovrebbe rinunciare alle entrate dei biglietti in una regione in cui il rischio contagio e' ancora basso quindi si potrebbe giocare a porte aperte? Chi puo' giocare a porte aperte giochi a porte aperte...chi non puo' lo faccia a porte chiuse.
Se poi, come accadra', tutte le regioni decidessero di bloccare tutti gli eventi, allora giocheranno tutti a porte chiuse.
Inter, Milan e le altre lombarde son state sfigate. Pazienza.Last edited by robybaggio10; 03-03-2020, 01:37:02.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ricordo un caso simile quando il Grande Torino scomparve a Superga. Mi pare mancassero ancora 5 partite (ma devo controllare il numero) alla fine del campionato. Il Torino non era matematicamente campione. Siccome però la squadra era scomparsa, tutte le altre si dissero concordi con la proposta della Figc di assegnare comunque lo scudetto a loro, che potevano schierare solo la primavera.
Serve il consenso di tutti perchè si possa giocare tutti a porte chiuse. Perchè allo stato dei fatti alcune regioni hanno dei divieti ed altre no...e quelle che non ce l'hanno dovrebbero rinunciare ad un loro diritto in favore di altre...per creare uniformità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa perche' una squadra dovrebbe rinunciare alle entrate dei biglietti in una regione in cui il rischio contagio e' ancora basso quindi si potrebbe giocare a porte aperte? Chi puo' giocare a porte aperte giochi a porte aperte...chi non puo' lo faccia a porte chiuse....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Se il Piemonte al 9 marzo dovesse permettere le porte aperte, qualcuno mi può spiegare perchè la Juve (e solo la Juve) dovrebbe rinunciare ad un suo diritto (disputare una partita a casa sua col suo pubblico, come stanno facendo nel resto d'Italia al Centro e al Sud)?
Perchè l'Inter vuole le porte chiuse, se la regione Piemonte (come altre regioni, Lazio, Campania ecc...) considera la regione sicura? E' come se dicesse al Napoli di voler giocare con le porte chiuse o non gioca giovedì in coppa Italia. E' la stessa cosa. La Campania non ha mica emesso ordinanze per giocare a porte chiuse...idem il Piemonte....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordo un caso simile quando il Grande Torino scomparve a Superga. Mi pare mancassero ancora 5 partite (ma devo controllare il numero) alla fine del campionato. Il Torino non era matematicamente campione. Siccome però la squadra era scomparsa, tutte le altre si dissero concordi con la proposta della Figc di assegnare comunque lo scudetto a loro, che potevano schierare solo la primavera.
Serve il consenso di tutti perchè si possa giocare tutti a porte chiuse. Perchè allo stato dei fatti alcune regioni hanno dei divieti ed altre no...e quelle che non ce l'hanno dovrebbero rinunciare ad un loro diritto in favore di altre...per creare uniformità.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta