Gli importa assai a Lotito.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOk.
Si può dire che se Juve e Lazio giocano a porte aperte ( magari sempre da oggi in poi) e l'Inter sempre a porte chiuse perché a Milano c'è più virus che a Torino il campionato non è regolare?
Chiedo eh...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Gli importa assai a Lotito e a Zbigniew.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Non è fake. Una storia appena pubblicata da Zhang su Instagram. Dovrebbe essere ancora lì:
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sì è ancora lì nel suo profilo ufficiale. Ho appena controllato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Lotito lotterà come un toro per gli interessi della sua squadra.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Senza mezze misure il presidente dell'Inter dà del pagliaccio e del pezzo di mierda a Dal Pino, presidente della lega. Volano stracci....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLotito lotterà come un toro per gli interessi della sua squadra.
In quel tipo di scenario, le tre lombarde condannate alle porte chiuse si coalizzeranno fino al punto di ritirarsi dal campionato
Che a quel punto salterebbe..... Non arriveranno mai ad imporre porte chiuse solo in Lombardia fino alla fine del campionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSenza mezze misure il presidente dell'Inter dà del pagliaccio e del pezzo di mierda a Dal Pino, presidente della lega. Volano stracci.
Non dimentichiamo una cosa, la più importante : non sappiamo di preciso la verità di ciò che è accaduto in questi giorni
Commenta
-
-
Ricordatemi chi era il presidente che aveva capeggiato il gruppo delle società che hanno eletto Del Pino.
Agnelli sono sicuro di no, e credo che anche l'Inter appoggiasse qualcun altro, però non mi viene in mente chi sosteneva Del Pino.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSenza mezze misure il presidente dell'Inter dà del pagliaccio e del pezzo di mierda a Dal Pino, presidente della lega. Volano stracci.
Emoji da bimbominchia che pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioRicordatemi chi era il presidente che aveva capeggiato il gruppo delle società che hanno eletto Del Pino.
Agnelli sono sicuro di no, e credo che anche l'Inter appoggiasse qualcun altro, però non mi viene in mente chi sosteneva Del Pino....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioRicordatemi chi era il presidente che aveva capeggiato il gruppo delle società che hanno eletto Del Pino.
Agnelli sono sicuro di no, e credo che anche l'Inter appoggiasse qualcun altro, però non mi viene in mente chi sosteneva Del Pino.
Commenta
-
Commenta