Domenica mi piacerebbe vincere "con maturità" alla Mertens...e vedere poi che scrivono i giornali.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Se fosse successo alla Juve de lamentis avrebbe rotto le palle per mesi
Comunque un grosso favore al Napoli, gli antijuve a prescindere se lo ricordino quando capiterà pure a noi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDomenica mi piacerebbe vincere "con maturità" alla Mertens...e vedere poi che scrivono i giornali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo scritto 30 post live, stronzo gobbo.
Ahaha ahaha
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dicono ci sia stato un fallo di mano di Pulgar sul rigore di mertens
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ahahahahaj
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Staresti ancora a Firenze assediato nello stadio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuello che mi infastidisce e' il silenzio sull'episodio di Firenze. Fosse capitato pro juve,un errore del genere,si aprirebbe una inchiesta....vergognosoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come...silenzio? A me sembra che ne parlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa come...silenzio? A me sembra che ne parlino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa Montella come l'ha presa? L'ha buttata sul ridere?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta