If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che la proposta di giocare a porte chiuse col Milan e pochi giorni dopo giocare a porte aperte con l'Inter (senza ovviamente i tifosi interisti provenienti dalla Lombardia) serva al perseguimento di un unico scopo:
Trollare Seb e Lap.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Ora pare che Juve Milan si giocherà a porte chiuse per tutti. Non ne posso più, prendano la decisione che vogliono ma la prendano, non posso decidere se andare a Torino o no mercoledì mattina.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Entro stasera la regione comunicherà un pacchetto di norme (scuola ecc...) dove si dirà anche di Juve-Milan. Le indiscrezioni parlano di porte chiuse però meglio aspettare le cose ufficiali.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si parla di possibile licenziamento di Boban dal Milan entro oggi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Coronavirus. Juve-Milan di Coppa Italia verso le porte chiuse, nuovo ribaltone
Mentre la società bianconera vende i biglietti (eccetto ai residenti nelle zone con maggior contagio), la regione Piemonte pensa a prorogare le ordinanze d’emergenza
Mentre la Juventus, dalle 14 di lunedì 2 marzo, ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan (1-1 l’andata), il Piemonte va verso la proroga delle ordinanze di emergenza da mercoledì (giorno previsto per la partita) a lunedì 9. E quindi la gara viaggia verso le «porte chiuse», di nuovo.
Alle 17.30 è attesa la conferenza stampa dell’assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi, che dovrebbe annunciare il provvedimento insieme alla proroga della chiusura delle scuole. La partita, quindi, sarebbe considerata a rischio nonostante il divieto di trasferta ai tifosi provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e delle province di Pesaro, Urbino e Savona.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Speriamo che l'altro lo segua a ruota. Dopo il loro allontanamento torneranno ad essere le due leggende di sempre.
Licenziamento "per giusta causa" secondo Schira.
Boban tornerebbe in Fifa. E' ovvio che terminerà a fine stagione anche Maldini. Ha vinto Gazidis.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Però questa sera si sarebbe dovuto giocare a porte aperte...
si fosse giocato ieri sera invece di rompere i coglioni sarebbe stato meglio
e invece
Fino ad un'ora fa si sapeva delle porte aperte. Siccome c'è una situazione in divenire (perchè dipende dal virus e da nessun altro) nessuno poteva dire che si sarebbe fatta a porte chiuse. La regione aveva detto porte aperte con restrizioni per alcuni tifosi.
Adesso però si vede che le cose sono cambiare (cambiano di minuto in minuto) e quindi hanno fatto dietrofront.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tutte le squadre del nord devono entrare nell’ottica che non ci saranno più partite a porte aperte.
e presto anche in europa sarà così. Tempo al tempo
La Uefa adesso va dicendo che per gli europei si rimetterà alle autorità dei vari Paesi.
Io francamente farei così: sospensione del campionato finchè la situazione non migliora. Poi si riparte e lo si conclude a giugno/luglio. Europei il prossimo anno.
Tanto anche gli altri campionati avranno problemi se il virus dovesse prendere piede ovunque come in Italia...quindi non solo al nostro farebbe bene una pausa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Speriamo che l'altro lo segua a ruota. Dopo il loro allontanamento torneranno ad essere le due leggende di sempre.
Mi domandavo, tra allenatori e dirigenti falliti, è rimasta qualche leggenda recente "intonsa"? Boh, Sheva, in parte Gattuso...me ne vengono in mente pochi altri
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta