If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va be se non ci arrivi, io non faccio l insegnante di sostegno
Stai molto attento a come parli.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dal Pino (presidente Lega): “Venerdì l'ad De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"
Dal Pino (presidente Lega): “Venerdì l'ad De Siervo e io abbiamo proposto all'Inter di spostare la gara contro la Juventus al lunedì sera a porte aperte. L'Inter si è rifiutata categoricamente, si assuma le sue responsabilità e non parli di sportività e campionato falsato"
Tutti bravi dietro lo schermo...[emoji6]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il concetto è semplice.
O tutte o nessuno.
Juve o non Juve.
Anche se molto casualmente coincide con la partita più importante dell'anno per lo scudetto.
Sarebbe stata l'ennesima buffonata italiana.
Domenica c'è la peste
Lunedì no
Sarebbe stata l'ennesima buffonata italiana.
Domenica c'è la peste
Lunedì no
Hahahahahahahahahhaha
Si ma che domenica c'è la peste e lunedì no.
Non lo decide la lega calcio, lo vuoi capire o no
Alla lega è stato detto domenica ancora a porte chiuse da lunedì no. Da lì richiesta del posticipo
Napoli-Torino aperta (Campania 13 casi) ma NON ai residenti Regioni "Rosse": tutto OK
Juve-Milan aperta ad ospiti e residenti Piemonte (11 casi) ma NON ai residenti Lombardia-Veneto-Emilia: Agnelli comanda! [emoji848]
Il concetto è semplice.
O tutte o nessuno.
Juve o non Juve.
Anche se molto casualmente coincide con la partita più importante dell'anno per lo scudetto.
Quella del o tutte o nessuna e' una stronzata. Allora quando ha piovuto a genova dovevano fermare tutta la serie a? Oppure quando e' morto squinzi. Lo capisci che e' una putta.nata?
Le partite devono essere giocate al meglio delle condizioni possibili. Quindi...se e' possibile a porte aperte. Se una partita si puo' giocare a porte aperte un paio di giorni dopo la data prevista...la si gioca. L'Inter si e'rifiutata. Ridicoli. Sembra che la "normalita'" per loro sia juve-inter a porte chiuse. Ma non e' cosi'.
Last edited by robybaggio10; 01-03-2020, 12:35:01.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Si ma che domenica c'è la peste e lunedì no.
Non lo decide la lega calcio, lo vuoi capire o no
Alla lega è stato detto domenica ancora a porte chiuse da lunedì no. Da lì richiesta del posticipo
Napoli-Torino aperta (Campania 13 casi) ma NON ai residenti Regioni "Rosse": tutto OK
Juve-Milan aperta ad ospiti e residenti Piemonte (11 casi) ma NON ai residenti Lombardia-Veneto-Emilia: Agnelli comanda! [emoji848]
Appunto è ridicolo lo capiamo oppure no?
Si parla tanto di "immagine da dare all'estero" (che poi è una buffonata)... Che immagine diamo se domenica facciamo vedere che le partite non si possono giocare (perché c'è la peste) e 20 ore dopo mettiamo 60mila persone ammassate dentro uno stadio?
Quella del o tutte o nessuna e' una stronzata. Allora quando ha piovuto a genova dovevano fermare tutta la serie a? Oppure quando e' morto squinzi. Lo capisci che e' una putra.nata?
Le partite devono essere giocate al meglio delle condizioni possibili. Quindi...see possibile a porte aperte. Se una partita si puo' giocare a porte aperte un paio di giorni dopo la data prevista...la si gioca. L'Inter si e'rifiutata. Ridicoli.
Ahahaha ma che minchia di esempi fai...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Qua il motivo è generico e comune e non necessariamente localizzato.
Visto che potenzialmente ci sono infetti ovunque e l'unico modo per non falsare nulla è di agire ad ampio raggio e basta.
Ahahaha ma che minchia di esempi fai...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Qua il motivo è generico e comune e non necessariamente localizzato.
Visto che potenzialmente ci sono infetti ovunque e l'unico modo per non falsare nulla è di agire ad ampio raggio e basta.
Te l'ho gia' detto ieri. E' lo stato, e poi le regioni, che devono decidere. La lega di serie A si adegua. Prenditela con lo stato o con le regioni.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma poi sbaglio o nelle serie minori hanno giocato tutte le squadre?
Mi sono perso qualcosa? [emoji848][emoji848][emoji848]
Appunto è ridicolo lo capiamo oppure no?
Si parla tanto di "immagine da dare all'estero" (che poi è una buffonata)... Che immagine diamo se domenica facciamo vedere che le partite non si possono giocare (perché c'è la peste) e 20 ore dopo mettiamo 60mila persone ammassate dentro uno stadio?
Ti ripeto per l ennesima volta che la cosa è stata gestita in maniera ridicola fin da principio
Perché mi risulta che fino a sabato alle 11,30 non fossero state giocate tutte le partite a porte chiuse, ma ve ne fregava zero
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta