If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fa ridere leggere gli interisti che accusano di falsare il campionato quando volevano giocare Juve Inter (una sfida scudetto) a porte chiuse falsando il campionato
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Non è così.
Avremmo voluto giocarla oggi, al momento previsto dal calendario.
Questo non era stato fatto nemmeno prima del rinvio
Ma non vi ho sentito dire niente
Lo dicevo solo io, perché agli interisti faceva comodo giocare allo stadium a porte chiuse
A noi faceva comodo giocarla oggi, questo si.
Poi chissà perché Inter ludogorets noi a porte chiuse ce la siamo fatta e zitti.
Però non mi rispondete "perché li decide l'uefa..." per favore....
A noi faceva comodo giocarla oggi, questo si.
Poi chissà perché Inter ludogorets noi a porte chiuse ce la siamo fatta e zitti.
Però non mi rispondete "perché li decide l'uefa..." per favore....
E' proprio cosi'. Non si possono rinviare partite di coppa a eliminazione diretta. La uefa, se ti rifiuti di giocare a porte chiuse, ci mette un attimo a dare il passaggio del turno a tavolino alla tua sfidante. La lega di serie a mica puo' escluderti dalla serie a (anche perche' nessuno vuole giocare a porte chiuse nel proprio stadio).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Robybaggio non è juventino solo che non ragiona guardando solo i meme
Le interviste e dichiarazioni di presidenti e allenatori di altre squadre non sono meme.
[emoji6]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Quando dicono "O tutte rinviate o nessuna" secondo te cosa vogliono dire ?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma poi..
È normale che l'Inter sappia quando deve giocare Juve - Inter, ma non quando deve giocare Inter Sampdoria che da calendario c'è prima di juve - Inter?
Ad ogni modo non sono affatto sorpreso.
Si sa che la Juventus in Italia ha uno strapotere.
E loro stessi a volte ci cascano ad ammetterlo inconsapevolmente :
Vedi Sarri che dice che in Italia gli avrebbero dato 2 rigori piuttosto che 0...[emoji1][emoji1][emoji1]
E vabè, contenti voi...fortuna che esiste l'Europa come regolatrice oggettiva dei conti.
Saluti a tutti gli Juventini. [emoji3531]
Inter e Juve partita rinviata
Lazio Bologna giocata
O tutte o nessuna
Con chi ce l avranno, dai che ci arrivi
Povera Juve, vittima dei cattivoni che pensano che sia sempre avvantaggiata...
Ad ogni modo non amando manco l'Inter spero che tra i 2 litiganti il terzo goda.
Forza Lazio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta