Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLe partite erano eventualmente da traslare... Tutte di una giornata.
Non mettere juve Inter quando il campionato è già finito.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' un vantaggio enorme per voi...vi permette di rimanere non troppo lontani in classifica con 6 punti potenziali in piu'. Se aveste perso a Torino...addio entusiasmo e addio scudetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' un vantaggio enorme per voi...vi permette di rimanere non troppo lontani in classifica con 6 punti potenziali in piu'. Se aveste perso a Torino...addio entusiasmo e addio scudetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa loro a Torino vincevano, invece ora le perderanno tutte, non si sa per quale motivo , e lo scontro diretto sarà ininfluente
Il che sarebbe un bello scandalo.
Commenta
-
-
Vabè ovviamente gli Juventini troveranno ed hanno già trovato le loro motivazioni a questa assurdità ed è tutto okay.
Il resto delle persone, e delle squadre, giustamente si lamenta.
Niente di nuovo.
#SOLOINITALIA.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioC'è una seria possibilità che la partita del 13 sia davvero ininfluente.
Il che sarebbe un bello scandalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè ovviamente gli Juventini troveranno ed hanno già trovato le loro motivazioni a questa assurdità ed è tutto okay.
Niente di nuovo.
#SOLOINITALIA.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è pure la possibilità che sia ininfluente perché l Inter ha più punti della Juve, li sarebbe ugualmente uno scandalo?
Ditemi se è normale vedersi un - 8 secco dalla Lazio hahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBeh ad oggi siamo noi quelli che inseguono.
Ditemi se è normale vedersi un - 8 secco dalla Lazio hahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè ovviamente gli Juventini troveranno ed hanno già trovato le loro motivazioni a questa assurdità ed è tutto okay.
Niente di nuovo.
#SOLOINITALIA.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
In realtà bastava disporre porte chiuse totali per tutti.
Oppure traslare le giornate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa che stai dicendo.... Eravate a pezzi oggi, per favore.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Fa ridere leggere gli interisti che accusano di falsare il campionato quando volevano giocare Juve Inter (una sfida scudetto) a porte chiuse falsando il campionato
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi è proprio così.... Per loro è normale
In realtà bastava disporre porte chiuse totali per tutti.
Oppure traslare le giornate
Ma non vi ho sentito dire niente
Lo dicevo solo io, perché agli interisti faceva comodo giocare allo stadium a porte chiuse
Commenta
-
Commenta