If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inter Sampdoria, è stata rinviata per favorire la Juve? Non penso proprio
La polemica è stata fatta oggi, quando è stata rinviata Juve Inter, quindi l Inter ha Cmq una partita in più da recuperare rispetto alla Juve, così come dopo il rinvio di Inter samp
Inter Sampdoria, è stata rinviata per favorire la Juve? Non penso proprio
La polemica è stata fatta oggi, quando è stata rinviata Juve Inter, quindi l Inter ha Cmq una partita in più da recuperare rispetto alla Juve, così come dopo il rinvio di Inter samp
Perché juve Milan non è da rinviare allora????
Stessa squadra di casa
Stesso stadio
Stessa città
Stessa provenienza della squadra ospite
Stessa situazione di emergenza
Questo campionato è falsato... Io guardo la classifica e mi vedo a 8 punti meno della Lazio... Questo ha anche un impatto psicologico sui giocatori che si sentono come forzati a rincorrere "
Che vergogna assoluta.... Sembra di essere tornati ai tempi di calciopoli
Stessa squadra di casa
Stesso stadio
Stessa città
Questo campionato è falsato... Io guardo la classifica e mi vedo a 8 punti meno della Lazio... Questo ha anche un impatto psicologico sui giocatori che si sentono come forzati a rincorrere "
Quando vinse la terza classificata? Indagata come è più delle altre ma salvata dalla prescrizione e dai decessi??
Non ancora a quei livelli ma potremmo arrivarci.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Stessa squadra di casa
Stesso stadio
Stessa città
E allora prenditela con la Lazio
Perché mercoledì si gioca e domenica no, è già stato spiegato, rileggi
Potete fare tutte le super*****le che volete, ma ammesso che sia Juve che Inter arrivino in fondo a tutte le competizioni, l Inter a maggio avrà una partita in più rispetto alla Juve, e ciò è dovuto al rinvio di Inter-Sampdoria
È evidente
Per cui o vi lamentavate domenica scorsa o ve la prendete con qualcun altro
Il punto è questo.
C'era uno scontro diretto da farsi oggi.
Non volevamo farlo a porte chiuse ma anche aperte.... Però oggi, perché oggi la juve non se la passa molto bene tra risultati altalenanti e un allenatore di fatto delegittimato.
E questo ripeto, ANCHE con il pubblico.
Lo stesso dicasi per Inter Sampdoria..... Una settimana fa la samp era ridotta a pezzi con mille assenze e a noi, che vi piaccia o no, ci spettava di giocarci proprio in quel momento..... A porte aperte o chiuse.
Ma a parte questo, è evidente che spostare uno scontro simile al 13 maggio favorisca solo ed esclusivamente la juve, infatti :
La juve quel giorno potrebbe eseere già facilmente campione d'italia a livello matematico, avendoci di fatto privato dello scontro diretto
La juve quel giorno potrebbe conquistare lo scudetto con la vittoria (o il pareggio), davanti al proprio pubblico, in un momento che da calendario non le spettava, e sfavorendoci quindi ancora di più.
Un'altra soluzione poteva essere traslare tutte le partite di una giornata allora.
Così la Lazio è pure troppo favorita.
Questo campionato non è più regolare così, è stato alterato nei suoi equilibri.
Assurdo dover vedere una classifica con l'Inter a - 8, perché questo impatta psicologicamente sui giocatori.
Comunque ne vedremo delle belle... Se al 13 maggio la juve è già campione... Per me l Inter schiera la primavera.
Il punto è questo.
C'era uno scontro diretto da farsi oggi.
Non volevamo farlo a porte chiuse ma anche aperte.... Però oggi, perché oggi la juve non se la passa molto bene tra risultati altalenanti e un allenatore di fatto delegittimato.
E questo ripeto, ANCHE con il pubblico.
Lo stesso dicasi per Inter Sampdoria..... Una settimana fa la samp era ridotta a pezzi con mille assenze e a noi, che vi piaccia o no, ci spettava di giocarci proprio in quel momento..... A porte aperte o chiuse.
Ma a parte questo, è evidente che spostare uno scontro simile al 13 maggio favorisca solo ed esclusivamente la juve, infatti :
La juve quel giorno potrebbe eseere già facilmente campione d'italia a livello matematico, avendoci di fatto privato dello scontro diretto
La juve quel giorno potrebbe conquistare lo scudetto con la vittoria (o il pareggio), davanti al proprio pubblico, in un momento che da calendario non le spettava, e sfavorendoci quindi ancora di più.
Un'altra soluzione poteva essere traslare tutte le partite di una giornata allora.
Così la Lazio è pure troppo favorita.
Questo campionato non è più regolare così, è stato alterato nei suoi equilibri.
Assurdo dover vedere una classifica con l'Inter a - 8, perché questo impatta psicologicamente sui giocatori.
Comunque ne vedremo delle belle... Se al 13 maggio la juve è già campione... Per me l Inter schiera la primavera.
Ma tanto salta tutto, vedrete...
Qui siamo al delirio puro, e Sean parla da tifoso?
Per me qui il discorso è chiuso ed ho letto giusto 3 righe
E sempre a proposito di pazzi scatenati, ho letto che i consiglieri federali (tra cui Marmotta) hanno votato all'unanimità la proposta dello spostamento delle partite. Non so se Sean abbia conferme in merito, ma ci fossero, sarebbe da Scherzi a parte.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta