If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma siamo seri...
Veramente crediamo che fra dieci giorni è tutto finito e non ci sono impatti sul calcio?
Al primo giocatore di A infetto si ferma il campionato.
Sì, non possiamo nasconderci che il campionato è appeso ad un filo. I turni rinviati, le porte aperte qua e chiuse là...il calendario che si va stravolgendo comprimendosi sempre più: sintomi di crisi.
In questo quadro, e con una situazione che (a livello di virus) deve toccare ancora il suo picco, con davanti un paio di mesi (se bastano) duri e incerti, non sappiamo cosa potrà accadere.
Io per questo avrei giocato. Almeno, dovesse interrompersi tutto, le squadre avrebbero avuto lo stesso numero di partite. Tutte le squadre.
Nella maniera che si sta perseguendo invece assegnare lo scudetto sarà impossibile, e si sarà perso un anno - alcuni forse anche un sogno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Almeno il problema è noto anche nello spogliatoio. Magra consolazione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il centrocampo va rifondato da zero, anche in attacco siamo con solo Cr7 e dybala, DC scomparso di nuovo dai radar, Higuain ormai inadeguato, Bernardeschi giocatore di serie B, a centrocampo si salva giusto bentancour e non sempre, il resto è spazzatura tranne qualche singola partita, difesa centrale va bene, terzini da rivedere comunque.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Claudio Ranieri, ai canali ufficiali della società blucerchiata. «Penso che giocare a porte chiuse sia la morte del calcio, ci ho giocato ed è irreale. Sembra di stare in allenamento e invece ti giochi i tre punti. Chi gioca in casa non ha il supporto del suo pubblico per cui non mi piace. Preferisco rinviarla, ma che tutto sia svolto con i tifosi che sono quelli che pagano»
«Lo svolgimento del campionato, con tutte queste partite a porte aperte o chiuse e i vari rinvii, viene un po' condizionato», così tecnico della Sampdoria , Claudio Ranieri , ai canali ufficiali della società blucerchiata. «Penso che giocare a porte chiuse sia la morte del calcio, ci ho gio...
Insomma, a giocatori e allenatori piace giocare a porte aperte, col pubblico. Quindi dovrebbero essere tutti contenti se Juve-Inter e altre 3 partite sono state rinviate.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta