Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioCosì è un campionato falsato, arriveremo a metà maggio ci saranno squadre con due o tre partite da recuperare.
dal mio punto di vista o rinviano tutte le partite o non rinviano niente, o tutti a porte chiuse o nessuno a porte chiuse....
Così è assolutamente uno schifo... Decisione totalmente pilotata da poteri forti... Vergogna, vergogna, vergogna
Campionato falsato, ridicolo, da non guardare più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDecisione a dir poco scandalosa e vergognosa a mio avviso.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSi, il virus è una scusa dai a porte chiuse non ci sono rischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCosì il campionato è falsato.
Il 13 maggio la juve, che già è prima, potrebbe essere già campione d'italia.
Non guardate più questo schifo immondo(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSettimana scorsa hanno rinviato Inter Sampdoria, non è volata una moscaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioCosì è un campionato falsato, arriveremo a metà maggio ci saranno squadre con due o tre partite da recuperare.
dal mio punto di vista o rinviano tutte le partite o non rinviano niente, o tutti a porte chiuse o nessuno a porte chiuse....
fare diversamente è proprio insensato,il campionato non ha più credibilità
Commenta
-
Commenta