rinviate al 13 maggio le partite a porte chiuse.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Voglio capire come dovrebbe fare l’inter con due partite da recuperare ad inizio marzo. A sto punto dovrebbero rinviate anche inter sassuolo di prossima settimana o pensano di risolvere tutto?
e juve milan di coppa italia?
ti amo campionato perchè non sei falsato cit.
Commenta
-
-
Così è un campionato falsato, arriveremo a metà maggio ci saranno squadre con due o tre partite da recuperare.
dal mio punto di vista o rinviano tutte le partite o non rinviano niente, o tutti a porte chiuse o nessuno a porte chiuse....
Commenta
-
-
Avrei preferito giocare.
Non sappiamo cosa accadrà domani circa il virus...potrebbe accadere che si intasi ancora di più la situazione, mentre oggi, anche a porte chiuse, si sarebbe potuto giocare.
Il 13 maggio poi vattelapesca....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFalsato da chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioquale società sta facendo pressione per non giocare a porte vuote questa giornata? Dai che ci arrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioCosì è un campionato falsato, arriveremo a metà maggio ci saranno squadre con due o tre partite da recuperare.
dal mio punto di vista o rinviano tutte le partite o non rinviano niente, o tutti a porte chiuse o nessuno a porte chiuse....
ora invece siccome a comandare sono sempre gli stessi si deve rinviare tutto e l’inter arriva a fine campionato con due partite da recuperare
campionato regolare (ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAnch'io avrei preferito giocare
Anche perché per una volta abbiamo zero infortuni e squalifiche
Ma impossibile dire ora chi sarà favorito da questo rinvio
difficile capirlo (ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioCosì è un campionato falsato, arriveremo a metà maggio ci saranno squadre con due o tre partite da recuperare.
Io avrei approfittato del fatto che, anche a porte chiuse, ma oggi e domani si poteva ancora giocare. Inoltre, come dici, o tutti a porte chiuse e pace o tutti a porte aperte e amen. Tanto dal Nord non vietano le trasferte, dunque inutile chiudere a Milano/Bergamo/Torino ma far andare quei tifosi a Roma o Napoli ecc......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiol’inter a fine campionato avrà di fila napoli atalanta e juve
difficile capirlo (ride)
Chi dici che sia più regolare privare la Juve del suo pubblico che non rinviare?
Ridi che la mamma ha fatto I gnocchi
Commenta
-
Commenta