If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricordiamo come vince lo scudetto la Juve 2 anni fa
(non contiamo niente in Lega cit)
Ogni volta che pubblichi questo screenshot, mi focalizzo sul profilo di Orsato: ha l'espressione di quello che dice "minchia che ginocchiata in pieno petto, accompagnata da gomitata in faccia poi!".
Poi penso che potevate vincere lo scudetto, ed allora il sorriso riaffiora, e vado di corsa in bagno a "deliziare il reale augello" [cit.].
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Ogni volta che pubblichi questo screenshot, mi focalizzo sul profilo di Orsato: ha l'espressione di quello che dice "minchia che ginocchiata in pieno petto, accompagnata da gomitata in faccia poi!".
Poi penso che potevate vincere lo scudetto, ed allora il sorriso riaffiora, e vado di corsa in bagno a "deliziare il reale augello" [cit.].
È così.
Ha salvato una nazione intera.
Orsato patriota... Orsato Mazzini!!!
Il gran rifiuto di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha risposto con un secco “no” alle richieste dell’Atalanta di anticipare il match a venerdì 6 marzo, in modo da avere un giorno in più per preparare la sfida contro il Valencia di Champions League, traguardo storico per la Dea. Una scelta che, titola oggi la Gazzetta dello Sport, rappresenta uno “schiaffo al calcio italiano”. La Lazio e il suo presidente Lotito erano liberi di rifiutare, e dietro al no c’è soprattutto il fatto che Inzaghi sta provando a recuperare Acerbi proprio per la super sfida contro l’Atalanta, che potrebbe essere decisiva in ottica Scudetto.
Inoltre fare un favore a una squadra come l’Atalanta in una partita di importanza enorme come quella non sarebbe di certo convenuto alla Lazio, che spera di sfruttare a proprio vantaggio l’impegno di Champions dei bergamaschi.
Per la Gazzetta dello Sport, “il caso Atalanta-Lazio è la dimostrazione più chiara del fatto che nel calcio italiano il concetto di Sistema Paese fa fatica ad attecchire. Molta fatica. A volte è buono per riempirsi la bocca di propositi positivi, ma al dunque si torna a privilegiare anzitutto gli interessi personali”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
è a livello di Juliano Ronaldo
Pjanic già ammonito sarebbe stato mandato fuori con la Juve sotto per 1-0
Sconfitta Juve = Scudetto Napoli.
eh eh la Juve non ruba noooooooooooo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Orsato maiale.
Una cosa oscena veramente cristo....
eh si episodio della stessa rilevanza decisamente...
era anche questa una sfida scudetto immagino.
ridicoli....
è a livello di Juliano Ronaldo
Pjanic già ammonito sarebbe stato mandato fuori con la Juve sotto per 1-0 Sconfitta Juve = Scudetto Napoli.
eh eh la Juve non ruba noooooooooooo
avete perso contro la fiorentina comunque, quindi il discorso che fai, è valido fino a un certo punto,avesse perso la juve e voi idem,lo scudetto andava comunque alla juventus.
Il Siviglia è la squadra di Monchi, giusto? Ci sarebbe stato da scommetterci su quella pescata.
Mi pare sia andata meglio all'Inter: chi è questo Getafe? Una marca di orzo?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta