Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa quindi niente Juventus Inter in chiaro perché?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ufficiali:
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembele.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La partita è di quelle classiche dove hai tutto da perdere se non vinci o, nel caso delle coppe, se non fai un risultato che ti mette più o meno tranquillo per il ritorno.
Occorrerebbe anche convincere, per avere una ricaduta rigenerante anche sul campionato, dove le partite si fanno sempre più difficili, perchè i punti diventano sempre più pesanti.
Inizia da stasera la parte decisiva della stagione: bisogna iniziarla bene....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta è carina
Non so se la guardo ma non riuscirei mai a tifare i mangialumache.
Commenta
-
-
Ormai l'ordinanza c'è, mi pare valida fino a lunedì. Quindi per questo turno resta così. Al prossimo forse si cambia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai l'ordinanza c'è, mi pare valida fino a lunedì. Quindi per questo turno resta così. Al prossimo forse si cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNel frattempo in Piemonte i casi scendono da 3 a 1, dopo le seconde analisi
A sto punto si potrebbe giocare col pubblicoOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai l'ordinanza c'è, mi pare valida fino a lunedì. Quindi per questo turno resta così. Al prossimo forse si cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTra le millemila cose lette in giro, c'è anche quella di posticipare di un paio di giorni la partita ed aspettare la fine dell'ordinanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi figurati se l Inter accetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStiamo parlando del nulla, visto che sono tutte solo supposizioni e/o suggestioni, ma non so se in una situazione simile abbiano voce in capitolo... Cmq vedremo, mi interessa più stasera.
Speriamo che o lione s é addormentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi è un purparlé
Speriamo che o lione s é addormentato
Commenta
-
Commenta