If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A quanto pare i vari dirigenti rossoneri adesso convergono tutti su Spalletti.
Premesso che a me un Allegri non farebbe imazzire, tra lui e Spalletti preferirei Allegri.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Secondo me Allegri verrebbe solo in caso di talune certezze in fase di camapgna acquisti, mentre spalletti mi sembra più uno che si accontenta di quel che passa il convento.
L'approdo di Allegri quindi mi darebbe più certezze a 360°...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Il senso di far giocare Juve-Inter a porte chiuse e di permettere a 3000 tifosi juventini di seguire la squadra a Lione, a contatto con altre 57mila, quale sarebbe?
Cri, però a livello di densità per km2, non c'è paragone, penso che parliamo del doppio nel Lazio.
Ma queste differenti di densità ora come ora contano ancora? Voglio dire il virus sta viaggiando veloce è questa la sua caratteristica "migliore", quanto può danneggiare una partita a porte chiuse in questo momento?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
A quanto pare i vari dirigenti rossoneri adesso convergono tutti su Spalletti.
Premesso che a me un Allegri non farebbe imazzire, tra lui e Spalletti preferirei Allegri.
Ma cosa ci viene a fare Allegri da noi? Boh
Allenatore da 8+ milioni a stagione, risultati strabilianti con la Juve, ha allenato Cr7
...Adesso vien da noi perché gli promettono di ingaggiare Ciccio Caputo
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ma queste differenti di densità ora come ora contano ancora? Voglio dire il virus sta viaggiando veloce è questa la sua caratteristica "migliore", quanto può danneggiare una partita a porte chiuse in questo momento?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Bè, più c'è densità, più dovrebbe essere semplice il contagio.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Si ma quei 3 sai già chi sono, non è che sono in giro
E all olimpico teoricamente ci stanno quasi il doppio delle persone
Si vero, per me "pagate" la vicinanza con la Lombardia, ma ciò non giustifica la chiusura degli stadi, insomma mi sembra una misura eccessiva. Non vedo complotti in tal senso, solo uno scrupolo maggiore (forse eccessivo?).
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Si vero, per me "pagate" la vicinanza con la Lombardia, ma ciò non giustifica la chiusura degli stadi, insomma mi sembra una misura eccessiva. Non vedo complotti in tal senso, solo uno scrupolo maggiore (forse eccessivo?).
No ma che complotti, facevo solo notare l incongruenza
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta