Bho l Atletico ne ha vinte 2 di fila e da li è sempre stata una squadra di alto livello.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Come tutte le coppe è un terno al lotto, per questo le squadre optano (in prima istanza) per classificarsi in champions via campionato, dato che ci sono 4 posti. La collocazione al giovedì quasi obbliga a decidere che fare, perchè se metti i titolari in EL non li puoi mettere alla domenica: ma in coppa puoi uscire pure per il gioco dei goal in trasferta o per un episodio...in campionato puoi recuperare. Nessuno ti dà la certezza di vincerla la EL.
Comunque credo che se l'Inter dovesse trovarsi ai quarti ancora in gioco, allora Conte deciderà diversamente, in specie dovesse allontanarsi dalla vetta in campionato.
Per l'Inter non è questione di qualificarsi in champions, visto che ci andrà, ma di giocarsi lo scudetto. E' la Roma che, incerta della champions, dovrebbe non trascurare l'EL....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome tutte le coppe è un terno al lotto, per questo le squadre optano (in prima istanza) per classificarsi in champions via campionato, dato che ci sono 4 posti. La collocazione al giovedì quasi obbliga a decidere che fare, perchè se metti i titolari in EL non li puoi mettere alla domenica: ma in coppa puoi uscire pure per il gioco dei goal in trasferta o per un episodio...in campionato puoi recuperare. Nessuno ti dà la certezza di vincerla la EL.
Comunque credo che se l'Inter dovesse trovarsi ai quarti ancora in gioco, allora Conte deciderà diversamente, in specie dovesse allontanarsi dalla vetta in campionato.
Per l'Inter non è questione di qualificarsi in champions, visto che ci andrà, ma di giocarsi lo scudetto. E' la Roma che, incerta della champions, dovrebbe non trascurare l'EL.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Nei comuni del lodigiano colpiti dal virus sono state rinviate alcune partite di calcio dilettantistico. Per ora questo. Auguriamoci che non si vada al livello superiore, con cioè la sospensione dei campionati professionistici...anche se personalmente non mi sento di escludere questa eventualità da qui a qualche tempo, il che vorrebbe dire lo stop della A.Last edited by Sean; 21-02-2020, 21:29:05....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSe arrivi fino alla fine puoi portare a casa fino a 30 milioni, vinci un trofeo internazionale, accedi in champions direttamente alla prima fascia, accedi alla finale di supercoppa europea e attrai nuovi sponsor e maggiore visibilità.
Insomma io vedo solo aspetti positivi.
Imho viene ingiustamente denigrata.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioecco cosa produce il femminismo, io metterei in carcere lei e l'avvocato, è ora di finirla con queste minacce di queste donne che sanno di essere intoccabili ed hanno sempre il coltello dalla parte del manicoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNei comuni del lodigiano colpiti dal virus sono state rinviati alcune partite di calcio dilettantistico. Per ora questo. Auguriamoci che non si vada al livello superiore, con cioè la sospensione dei campionati professionistici...anche se personalmente non mi sento di escludere questa eventualità da qui a qualche tempo, il che vorrebbe dire lo stop della A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioNon si farebbe prima a giocare a porte chiuse nel peggiore dei casi?
a vario titolo. Dipende da quello che accadrà in Lombardia e a livello nazionale, dalla diffusione del virus e dalle decisioni del governo. Siamo solo all'inizio. In Cina hanno sospeso tutto.
Non appena ci saranno i primi contagi a Milano (mi auguro di no ma non ci scommetteri sopra su quel no) ne sapremo di più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Speriamo bene. Intanto per la salute pubblica e poi (visto che qui parliamo di calcio) perchè questo è uno dei più interessanti e incerti campionati degli ultimi anni e sarebbe una beffa fermare tutto sul più bello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna partita non sono solo i 22 in campo ma coinvolge comunque un movimento di persone presenti
a vario titolo. Dipende da quello che accadrà in Lombardia e a livello nazionale, dalla diffusione del virus e dalle decisioni del governo. Siamo solo all'inizio. In Cina hanno sospeso tutto.
Non appena ci saranno i primi contagi a Milano (mi auguro di no ma non ci scommetteri sopra su quel no) ne sapremo di più.
andando un pelo ot se non è un problema vista l importanza della cosa,avevano stimato 16-18 mesi per un vaccino dopo che il virus era stato isolato qua allo spallanzani?
Commenta
-
-
16-18 mesi, hanno detto così....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioSi sean so che non sono solo i 22 però allora va sospeso proprio tutto ciò che non è necessario.
andando un pelo ot se non è un problema vista l importanza della cosa,avevano stimato 16-18 mesi per un vaccino dopo che il virus era stato isolato qua allo spallanzani?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Vabbè ma si potrebbe giocare a porte chiuse.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cmq è incredibile quello che sta succedendo.
È peggio di Chernobyl.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta