Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marco83
    replied
    Presidente scappato, senza un amministratore, senza un direttore generale, senza un direttore sportivo, allenatore a gettone, giocatori totalmente scappati dalle stalle.
    Come autodistruggersi in tre mesi, spendendo più di 100 milioni sul mercato e un miliardo di euro per tappare i buchi di bilancio. Siamo al punto più basso, alle macerie

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Nel frattempo la Roma sta naufragando a Firenze 5-1...Juric sarà esonerato domani con ogni probabilità.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    La serie A si vince in difesa. L'Inter prende troppi goals. La Juve, senza Bremer, pure. Il Napoli potrebbe essere la favorita!
    Diciamo che i goal sono un indicatore, anche se adesso sono ancora troppe poche giornate perchè sia affidabile...vediamo come starà messa la difesa del Napoli dopo il trittico Milan-Atalanta-Inter.

Comunque sì, l'Inter ne ha presi 13 in 9 giornate: se facciamo il confronto con le dirette concorrenti, in questa fase sta beccando troppi goal.

Leave a comment:

• robybaggio10
    replied
    La serie A si vince in difesa. L'Inter prende troppi goals. La Juve, senza Bremer, pure. Il Napoli potrebbe essere la favorita!

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Premesso che chi brinda davvero per il pareggio è Conte, certo per il morale questo pareggio è stato un toccasana, perchè comunque diciamolo: sei sotto di due goal a Milano, contro i campioni in carica, hai una squadra in piena emergenza, dei giovani dentro, e comunque la partita la vai a riprendere: a casa mia si chiama carattere questo.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Non sono riuscito a vederla, leggo di un Danilo impresentabile. Mi dispiace, con l'infortunio di Bremer speravo potesse rilanciarsi un po' vista la panchina di inizio anno.
    Bene il pareggio a Milano, più che per il punto in sé per aver evitato il 4-2 (o peggio) che dopo la sconfitta con lo Stoccarda avrebbe fatto tanto male al morale dei giocatori

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Risultato incredibile...quando la juve sembrava all'angolo si è risollevata. Fortunata certamente nel nn prendere il quinto sul 4-2, ma poi brava a nn mollare e a crederci fino all'ultimo. Hanno persino provato a vincerla alla fine.
    Si sta cercando di giocarsele le partite, ripeto al netto di errori dovuti alla inesperienza (anche dell'allenatore ovviamente), giovinezza, una rosa molto giovane questa, però si gioca...o almeno si tenta di giocare, di proporre una propria identità.

Ci vuole tempo, come si dice sempre, però in questo caso vale davvero la pena darlo.
    Last edited by Sean; 27-10-2024, 21:06:57.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    minchia abbiamo scritto nello stesso istante... minuti e secondi

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Risultato incredibile...quando la juve sembrava all'angolo si è risollevata. Fortunata certamente nel nn prendere il quinto sul 4-2, ma poi brava a nn mollare e a crederci fino all'ultimo. Hanno persino provato a vincerla alla fine.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Juve che resuscita e ottimo pari in una partita che pareva persa: un punto a Milano, contro la squadra campione in carica, non si butta certo via.

Per il resto confermo il commento precedente: squadra giovane la nostra, commette errori, pure Motta deve capire che servirebbe avere un 11 diciamo titolare, ma io ho un senso di fiducia per il domani...perchè mi pare un progetto interessante questo, una volta svanito il peccato di gioventù.

L'Inter resta ovviamente la squadra più forte del campionato, forse ha perso qualcosa rispetto all'anno scorso ma è in pole per lo scudetto. Napoli suo primo avversario: il campionato sta dicendo questo ad oggi.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    interventi sciagurati
    Questa è una squadra molto giovane, l'Inter la più anziana, ed è in questi particolari che si capisce quanto conti l'esperienza...perchè beccare due goal in due minuti è da polli, quando poi sei in vantaggio...e inoltre appunto manca Bremer, che è non solo un grande difensore ma un difensore che dà sicurezza a tutto il reparto.

Comunque non voglio dare la croce addosso a nessuno, l'Inter gioca per il campionato, noi dobbiamo imparare da questa stagione, è una stagione di apprendimento e di crescita e qualche volta ci sono anche le lezioni dure...ma per esempio i due goal segnati dalla Juve sono stati frutto di azioni molto belle...per cui speriamo si stia seminando per il domani.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    PS: i rigori c'erano.
    interventi sciagurati

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Partita piena di goal a San Siro...pure troppi per i miei gusti..visto che per adesso le segnature favoriscono l'Inter 3-2.

PS: i rigori c'erano.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Lazio-Genoa

(ore 15 su Dazn)
    La Lazio arriva dalla bella vittoria (la terza di fila) in Europa League contro il Twente (2-0, 24 ottobre). Marco Baroni in mediana si affida a Rovella e Guendouzi, sulla trequarti spazio a Isaksen a destra, con Zaccagni a sinistra e Dia al centro. In attacco spazio a Castellanos. Invece, il Genoa di Alberto Gilardino ritrova Badelj ma perde Ekuban. A centrocampo potrebbe essere confermato Miretti, mentre in attacco il dubbio è fra Thorsby ed Ekhator al fianco di Pinamonti.

il derby d'Italia Inter-Juventus

(ore 18 su Dazn, Sky Sport)
    L’Inter sfiderà la Juventus senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto. «Arriviamo da cinque vittorie consecutive, ma purtroppo abbiamo avuto qualche problemino che ci limiterà da qui alla sosta. Però, i giocatori sono pronti e cercherò di mettere in campo la formazione migliore», le parole di Simone Inzaghi. Così, invece, Thiago Motta: «La Juventus deve giocare la sua partita, come ha sempre fatto. Ogni partita ha una storia diversa, affronteremo l’avversario con rispetto. La loro esperienza è sicuramente un fattore, è l’ultima squadra che ha vinto il campionato. Insieme al Napoli sono le favorite per questa stagione».

Fiorentina-Roma

(ore 20.45 su Dazn)
    La Fiorentina arriva da quattro vittorie di fila tra Conference League e campionato e ora cerca di continuare su questa squadra. Davanti c’è la Roma e Raffaele Palladino non avrà a disposizione Gudmundsson. L’islandese sarà sostituito da Beltran. Invece, la Roma non vive un buon momento: «Ogni partita è importante perché siamo indietro, questo è uno scontro diretto e ha valore in più. Sarà fondamentale vincere. La squadra ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions, io ho visto tante cose positive anche giovedì. Penso che stiamo andando meglio di come mi aspettavo. C’è da ricostruire la convinzione», ha dichiarato Ivan Juric.

CorSera

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Balotelli vicinissimo, se non già, al Genoa

Leave a comment:

Working...
X