Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDai su...il Brasile è il Brasile...qua da noi Paquetà non è adatto...non ha un ruolo definito...è da vendere prima che si svaluti troppo. Magari in altri campionati (tipo in Spagna) potrebbe fare bene...ma in Italia credo di no.
Pure Neymar, Kakà e tantissimi altri facevano i fenomeni in Brasile e tutti dicevano "Eh ma in Europa figurati"
E poi abbiamo visto tutti.
La qualità c'è ed è anche parecchia.
È che il ragazzo sembra purtroppo non avere testa....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioa naso direi che sono concentrati maggiormente sulla premier,o magari se la giocano ad anfield
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa curva del Borussia è famosa per essere di impatto.
Piuttosto sono curioso di scoprire chi ci porterà Paratici al posto di Higuain, visto che Haaland se l'è preso il Borussia...ed era una punta di prospettiva, un investimento alla de Ligt.
Commenta
-
-
Non trarrei conclusioni da questi risultati, perchè c'è il ritorno e credo che Liverpool e PSG (che sono due squadroni) getteranno sul tavolo i loro argomenti. Comunque si conferma che dalle fase ad eliminazione inizia un'altra champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHaaland è una forza della natura, ricorda un po' Ronaldo N Lima ma più grezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che significa il Brasile è il Brasile?
Pure Neymar, Kakà e tantissimi altri facevano i fenomeni in Brasile e tutti dicevano "Eh ma in Europa figurati"
E poi abbiamo visto tutti.
La qualità c'è ed è anche parecchia.
È che il ragazzo sembra purtroppo non avere testa....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBella bestemmia ...[emoji28]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSean non ha Google, chiama direttamente il Signor Treccani, che gentilmente invia un fattorino a casa sua per rispondere all'eventuale quesito. Tempi di risposta intorno ai 2-3 giorni, dipendenti dal tipo di trasporto, se su cavallo o treno a vapore. Da oltreoceano non giungono mai notizie, per lui esistono ancora le "colonne d'Ercole".
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAvendo arbitrato anche Ercole, ai tempi degli esordienti.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè impervia la via che porta al lectulus et ientaculumOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioImmagino che sia la posizione che assumi nella pennica del pomeriggio:
basta mi avete steso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSignifica che fare i numeri in Brasile non significa farli automaticamente in Europa.
Ad ogni modo se i piedi buoni li hai in Brasile li hai anche in Italia.
Io penso proprio che non abbia ancora trovato la reale voglia e motivazione per giocare in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa curva del Borussia è famosa per essere di impatto.
Piuttosto sono curioso di scoprire chi ci porterà Paratici al posto di Higuain, visto che Haaland se l'è preso il Borussia...ed era una punta di prospettiva, un investimento alla de Ligt.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMagari griezmann
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSe cercate un 9 cosa c'entra griezmann, che è la versione meno forte di dybalaCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuesto è ovvio ma non significa che non li possa fare.
Ad ogni modo se i piedi buoni li hai in Brasile li hai anche in Italia.
Io penso proprio che non abbia ancora trovato la reale voglia e motivazione per giocare in Italia.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta