Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai Sean, delle volte si vedono delle cose assurde, tipo scambio alla pari dove pero' invece di scambiarsi i giocatori, io do Terzino zoppo a te, tu dai Mediano sciancato a me, io do Terzino zoppo che è una pippa a 10 milioni, e faccio plusvalenza, tu mi dai Mediano sciancato a 10 milioni pure ed è pure una plusvalenza, in realtà è un giochetto per fare plusvalenze con scambi di brocchi alla pari....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tra poco Milan-Torino, la coda a conclusione della 24esima giornata.
Per il Milan sarebbe importante vincere dato che il Napoli ha vinto e la Roma ha perso. In ottica EL sono importanti i 3 punti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra poco Milan-Torino, la coda a conclusione della 24esima giornata.
Per il Milan sarebbe importante vincere dato che il Napoli ha vinto e la Roma ha perso. In ottica EL sono importanti i 3 punti.
Vince la paura, solo pareggio tra Milan e Torino.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai Sean, delle volte si vedono delle cose assurde, tipo scambio alla pari dove pero' invece di scambiarsi i giocatori, io do Terzino zoppo a te, tu dai Mediano sciancato a me, io do Terzino zoppo che è una pippa a 10 milioni, e faccio plusvalenza, tu mi dai Mediano sciancato a 10 milioni pure ed è pure una plusvalenza, in realtà è un giochetto per fare plusvalenze con scambi di brocchi alla pari.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Rebiiiic
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ahahah
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Seguo da adesso!
Come stiamo giocando?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSeguo da adesso!
Come stiamo giocando?
Commenta
-
-
E Paqueta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Non capisco perché in Italia gli arbitri non facciano giocare completamente.
Ogni contrasto fermano il gioco.
Imbarazzante.
Alla fine del primo tempo ho messo Chelsea Man Utd ed in confronto mi è venuto il cuore a guardare quei pochi minuti così scorrevoli.
Commenta
-
-
Che arbitro ridicolo mamma mia.
Fischia qualsiasi cosa, allucinante.
Commenta
-
-
Pioli cambia all'88' un giocatore che sì, ha segnato ...ma da mezz'ora è morto.
Quanta inettitudine.
Commenta
-
Commenta