If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è quello che intendevo
Io parlo da tifoso
E un tifoso va allo stadio a tirare, mica a fare il critico teatrale, a me interessa che la Juve vinca e possibilmente giocando bene
A cosa servono i miei fischi, a niente
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma quando sei a casa non ti scappano insulti quando li vedi giocare male? Non è che se sei allo stadio sia così diverso, anzi, è tutto amplificato. Anche applaudirli mentre giocano da schifo non li migliora. Il fischio è semplicemente uno sfogo.
Diverso il discorso quando prendono di mira un giocatore della propria squadra.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma quando sei a casa non ti scappano insulti quando li vedi giocare male? Non è che se sei allo stadio sia così diverso, anzi, è tutto amplificato. Anche applaudirli mentre giocano da schifo non li migliora. Il fischio è semplicemente uno sfogo.
Diverso il discorso quando prendono di mira un giocatore della propria squadra.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Non è che non ci sono mai andato allo stadio, mai fischiato ma zero proprio
Non è quello che intendevo
Io parlo da tifoso
E un tifoso va allo stadio a tirare, mica a fare il critico teatrale, a me interessa che la Juve vinca e possibilmente giocando bene
A cosa servono i miei fischi, a niente
I pinguini Cris... I pinguini.... Pinguini ovunque.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
E' un campionato impronosticabile, per la gioia di grandi e piccini. Inter e Lazio dovranno però venire entrambe a Torino. Lo scudetto passa da lì.
Abbiamo dunque questo piccolo vantaggio di ricevere le attuali seconda e terza a casa nostra. Se non possiamo aggrapparci al gioco (che non c'è e non verrà) aggrappiamoci a tutto il resto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E' un campionato impronosticabile, per la gioia di grandi e piccini. Inter e Lazio dovranno però venire entrambe a Torino. Lo scudetto passa da lì.
Abbiamo dunque questo piccolo vantaggio di ricevere le attuali seconda e terza a casa nostra. Se non possiamo aggrapparci al gioco (che non c'è e non verrà) aggrappiamoci a tutto il resto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Lazio non perde da 19 partite, un intero girone praticamente. Ha fatto un recupero clamoroso, perchè dopo le prime 5 giornate era a -8 dall'Inter: adesso è a +2, cioè ha recuperato 10 punti, e più o meno quei punti anche alla Juve.
Per quanto riguarda Immobile, è a 10 goal dallo storico record di Higuain.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Lazio come sta in questo momento casa o non casa ci fa il culo comunque
Però si gioca ai primi di maggio mi pare. Per quella volta Dio vede e (speriamo) provvede.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
L’importante è nn prenderla anche in ulo
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta