If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se una squadra teoricamente da Champions contro il Brescia in casa gioca male come l'ho vista oggi non vedo perché un tifoso allo stadio non possa esprimere il proprio disappunto.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se una squadra teoricamente da Champions contro il Brescia in casa gioca male come l'ho vista oggi non vedo perché un tifoso allo stadio non possa esprimere il proprio disappunto.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ma qua ormai è inutile cercare l'estetica, la piacevolezza...lo sostengo da settimane. La squadra è questa. Ha difetti strutturali che le impediscono di giocare "bene"...quindi è importante fare punti. C'è solo questo: fare più punti possibili, vincere anche con colpo di chiappa a tempo scaduto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per carità, sono i punti che ti fanno vincere i trofei più che l'estetica, ma se durante la partita non vedi uno straccio di gioco mentre sei allo stadio (che non equivale al salotto di casa, le emozioni sono amplificate) ci sta che ti arrabbi e fischi. Poi a fine partita sei contento di aver portato a casa il risultato e magari li applaudi anche, ma è giusto che il tifoso pagante possa mandare a quel paese i giocatori quando non fanno tre passaggi di fila.
Beh è stata una bella partita,giocata bene da entrambe,solo che una se l è fatta mettere al chiulo con molta molta ingenuità,e ha fatto i cambi come al solito tardivi,oltre che sbagliati dato che lautaro andava tolto.
credevo potesse anche essere l anno buono ma il risultato di stasera cambia molto le cose,anche a livello psicologico sarà dura.
milinkovic come avevo scritto è veramente tanto tanto dominante e in ogni zona del campo.
Per carità, sono i punti che ti fanno vincere i trofei più che l'estetica, ma se durante la partita non vedi uno straccio di gioco mentre sei allo stadio (che non equivale al salotto di casa, le emozioni sono amplificate) ci sta che ti arrabbi e fischi. Poi a fine partita sei contento di aver portato a casa il risultato e magari li applaudi anche, ma è giusto che il tifoso pagante possa mandare a quel paese i giocatori quando non fanno tre passaggi di fila.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Era alla mezz'ora del primo tempo
Allo stadio si tifa, se proprio vuoi fischiare lo fai a fine partita
Sempre se sei un tifoso
Beh è stata una bella partita,giocata bene da entrambe,solo che una se l è fatta mettere al chiulo con molta molta ingenuità,e ha fatto i cambi come al solito tardivi,oltre che sbagliati dato che lautaro andava tolto.
credevo potesse anche essere l anno buono ma il risultato di stasera cambia molto le cose,anche a livello psicologico sarà dura.
milinkovic come avevo scritto è veramente tanto tanto dominante e in ogni zona del campo.
giocata bene da entrambe insomma, il
primo tempo avete tenuto il secondo in pratica siete stati sempre in difesa a parte le solite ripartenze.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Vince la Lazio 2-1. Se questa era una prova di maturità-scudetto direi che è stata passata a pieni voti.
E' una squadra che gioca benissimo, a gioco la migliore delle 3 di testa. Corre, tutti i suoi giocatori hanno un senso e stanno facendo una stagione clamorosa (non perde da settembre). Una squadra in stato di grazia.
Per l'Inter altro big match cannato. Mi viene anche da dire che è inutile avere Eriksen quando conosci un solo modulo e non è quello adatto a lui. Lukaku, come l'Inter, continua a fallire i grandi match e pure questo apre questioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Vado dicendo di fare attenzione alla Lazio da due mesi buoni...mi si è risposto fino adesso che "tanto caleranno", "tanto se la faranno sotto"...bene, nel frattempo a casa loro hanno battuto sia la Juve che l'Inter e continuano a vincere.
Credo che da stasera tutti guarderanno alla Lazio come io l'ho guardata finora: una forte, autorevole candidata allo scudetto. E' la classifica che lo dice e alla classifica va sempre data la somma (e unica) importanza.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta