Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure a me. Tra l'altro è uno che puo' tornare utile anche in difesa. Io avrei escluso Ramsey con la scusa di farlo recuperare per bene schierandolo in campionato. Quest'anno ci sto capendo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAnche a me... L'unico aspetto positivo è che sono certi di un recupero veloce e completo di RamseyB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSperiamo sia una buona notizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa curva nord interista si è superata anche stavolta
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTemi? (semicit.)
A Paratici Ramsey piace molto, dice che ha caratteristiche che nella Juve attuale non ha nessuno. Quindi dato che ovviamente ne capisce molto più di me, mi fido.
Però oltre ai limiti tattici, sta insieme con lo sputo: come lo tocchi si sbriciola. Speravo, come diceva anche Sean, che partissimo con Can, e poi eventualmente reintegrare Ramsey se qualcuno si fosse infortunato.
Comunque questo è, mi fido della dirigenza.Last edited by Liam & Me; 03-09-2019, 21:47:46.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon trovo niente sui siti
Praticamente hanno scritto una lettera aperta a Lukaku, dicendo che a Cagliari non sono razzisti e che pure loro fanno il verso della scimmia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioO altrimenti escludi Bentancur che è un giovane (che quindi deve stare al posto suo) e lo inserisci nel turnover in campionato.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
comunque https://www.facebook.com/permalink.p...VfI&__tn__=K-R
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Praticamente hanno scritto una lettera aperta a Lukaku, dicendo che a Cagliari non sono razzisti e che pure loro fanno il verso della scimmia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDovete entrare nella mentalità ultrà, sono stato in curva nella Treviso basket una sera e c'erano pure li gli ululati soprattutto per distrarre durante i tiri liberi, è più il gusto di infrangere le regole per il gusto di farlo come quando si era ragazzini che vero razzismo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma non c'entra niente col discorso
Commenta
-
Commenta