Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanno poi te apro er cul0, ricordatelo eh.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
In area occorre stare con le braccia il più possibile aderenti al corpo. La scusa "(il difensore) non può mica sparire" non vale più. Se il braccio è aderente o quasi aderente al corpo non si fischia. Se è staccato dal corpo fa volume e si fischia.
Non è più nemmeno determinante il fatto che la postura sia involontaria, cioè non voluta (come nel caso di Calabria che salta e poi torna giù). Le braccia come stanno? Staccate. Occupano un volume che impedisce al pallone di passare? Sì. Danno rigore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
insomma mi confermate che la Juve continua a NON rubacchiare ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Con tutto che ribadisco il mio di ieri sera: trovo che le norme siano state confuse sulla spinta di una presunzione di aumentare lo "spettacolo", dunque i rigori e i goal...nella nefasta mania di voler imitare gli sport americani dove si pensa che il pubblico si diverta perchè i punteggi sono altissimi...
Non siamo però nella natura del calcio, dove anche uno 0-0 potrebbe avere un suo perchè, dato che non parliamo di football americano, di rugby, di basket.
Si sono fissati col mantra: "più rigori", andando a toccare il nodo sensibile dei falli di mano, quindi ormai fischiando tutto. Io non avrei fischiato, avendo con me le vecchie, care e sensate norme.
E' colpa anche dei tifosi, che hanno approvato il var chiedendo la riduzione della discrezionalità dell'arbitro...bene, ce l'hanno avuta. Adesso c'è l'arbitrio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioinsomma mi confermate che la Juve continua a NON rubacchiare ?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Torna buono Chesterton: "da quando l'uomo ha smesso di credere in Dio si è messo a credere a tutto". Da quando hanno chiesto di limitare l'arbitro, sono entrati i video, le norme fatte coi piedi, le oscene americanate....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi ma poi su un episiodio analogo di Cerri, con un fallo di mano anche il quel caso, venne fatta un'analisi da parte di Rizzoli, post partita, dicendo che non doveva essere fischiato. Chiaramente questo rende ancora più confuse le cose anzichè chiarirle, perchè il regolamento conferma quanto hai chiesto, nella pratica in questi casi però bisogna attuare un metro di giudizio differente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSì, ma le regole del calcio non le deciderà Rizzoli, voglio sperare.
Quei fucking lambs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioL hai vista?
assolutamente NOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanno poi te apro er cul0, ricordatelo eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn area occorre stare con le braccia il più possibile aderenti al corpo. La scusa "(il difensore) non può mica sparire" non vale più. Se il braccio è aderente o quasi aderente al corpo non si fischia. Se è staccato dal corpo fa volume e si fischia.
Non è più nemmeno determinante il fatto che la postura sia involontaria, cioè non voluta (come nel caso di Calabria che salta e poi torna giù). Le braccia come stanno? Staccate. Occupano un volume che impedisce al pallone di passare? Sì. Danno rigore.
in quanto a ieri (dico solo la mia e come la interpreterei io) io capisco che se uno tira un missile diretto ad insaccarsi e il difensore anche non volendolo,anche di spalle,anche mentre è in ricaduta dopo il salto si oppone a un occasione veramente pericolosa/tiro pericoloso (come contro la fiorentina su tiro di pjanic) allora giusto dare rigore.
ma se sei in area tiri na mezza scoreggia che in rete non ci va mai nella vita e colpisce il difensore girato col braccio fisiologicamente un po' aperto allora si sta punendo troppo il difendente e avvantaggiando veramente in maniera eccessiva l offendente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCalabria è di spalle ma sa benissimo dove è il pallone, e tiene il braccio largo così come la gamba proprio per fare opposizione
Basta vedere la dinamica ed è chiaro
comunque l inter pare avere raggiunto l accordo per chong,quel 19enne olandese del manchester united che alcuni club di fascia alta cercavano,ala destra di piede sinistro abbastanza fisico,una sorta di kulusevski come caratteristiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGervinho ha chiesto scusa ed è tornato a Parma.
Il Chelsea ha preso (per giugno) Zyech dall'Ajax per 40 milioni.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta