Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl braccio era orizzontale, non leggermente staccato per accompagnare il salto, ma proprio orizzontale. Se un rigore così non si concede allora aboliamo il fallo di mano, tanto basta saltare e si possono portare le braccia dove si vogliono.
P.s. io sono oggettivo, parti dal presupposto che della partita di coppa italia non.me ne frega niente. Potrebbe essere pure Bari-Como che direi la stessa cosa.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEffettivamente il regolamento non contempla più la volontarietà del gesto.
Se la prendi di mano con braccio largo è rigore.
Fine.
Quindi questo è rigore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEffettivamente il regolamento non contempla più la volontarietà del gesto.
Se la prendi di mano con braccio largo è rigore.
Fine.
Quindi questo è rigore.
da quest'anno non esiste più la volontarietà per cui conviene mirare alle braccia come fa la Juve da qualche mesetto
eheheh.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSta nuova regola dei rigori è ridicola
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAllora se c'è una regola perché parli di furto?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChi dice a chi dice b (e chi sbrocca...), uscite sto regolamento.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChi dice a chi dice b (e chi sbrocca...), uscite sto regolamento.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAl di la’ di tutto, pareggiare solo grazie ad un rigore del genere..e’ imbarazzante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAl di la’ di tutto, pareggiare solo grazie ad un rigore del genere..e’ imbarazzante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta