Ma come si puo’ concedere un rigore del genere daaaii
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe uno salta con il braccio così largo si assume i suoi rischi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe uno salta con il braccio così largo si assume i suoi rischi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa come non c'era? Ma col regolamento nuovo non si era detto che non conta più volontarietà ne nulla, se prendi col braccio è rigore?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bisogna vedere (qualcuno da qualche parte tirerà fuori il regolamento) cosa dice la regola (cambiata mille volte) sul punto.
Io ai tempi non lo avrei dato...però un secolo fa...e sulle norme attuali circa il mani/braccia in area non so niente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAspetta pero'. Lui salta in alto e quindi con le braccia si aiuta a saltare. Poi durante la discesa le braccia dove devono andare secondo te? Prova a saltare e dimmi tu.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCredo tu non abbia mai saltato in vita tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioEh infatti,alla fine si arriverà a mirare le braccia in area piuttosto che la porta.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa come non c'era? Ma col regolamento nuovo non si era detto che non conta più volontarietà ne nulla, se prendi col braccio è rigore?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAspetta pero'. Lui salta in alto e quindi con le braccia si aiuta a saltare. Poi durante la discesa le braccia dove devono andare secondo te? Prova a saltare e dimmi tu....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Effettivamente il regolamento non contempla più la volontarietà del gesto.
Se la prendi di mano con braccio largo è rigore.
Fine.
Quindi questo è rigore.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta