Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon so se è stato già detto, ma Kean e Zaniolo non sono stati convocati per la nazionale, per via dell'incidente dell'altra volta.
Mancini non è che mi entusiasmi, però qui mi è piaciuto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotra l'altro ha un rosso pauroso ......
credo che questa società abbia un debito enorme, si sanno le cifre?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Forse intendeva i rossi di bilancio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Qualcuno spiffera che gli esclusi dalla lista saranno Mandzukic (e questo si sapeva) ed Emre Can....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Circa Mandzukic (che è un bravissimo professionista, questo come necessaria premessa) faccio fatica a capire perchè abbia rifiutato destinazioni di lusso come lo United, il PSG e forse dimentico qualcuno. Che, col delinearsi delle situazioni di mercato, fosse ormai chiuso davanti questo lo avrà capito...ma le alternative, pur importanti, non le ha accettate.
Non so dove gli sarebbe piaciuto andare, ma non lo hanno mica cercato club ucraini o bulgari. C'era la Premier, la Francia, mi pare anche richieste dalla Germania....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCirca Mandzukic (che è un bravissimo professionista, questo come necessaria premessa) faccio fatica a capire perchè abbia rifiutato destinazioni di lusso come lo United, il PSG e forse dimentico qualcuno. Che, col delinearsi delle situazioni di mercato, fosse ormai chiuso davanti questo lo avrà capito...ma le alternative, pur importanti, non le ha accettate.
Non so dove gli sarebbe piaciuto andare, ma non lo hanno mica cercato club ucraini o bulgari. C'era la Premier, la Francia, mi pare anche richieste dalla Germania.
Commenta
-
-
Confermato. Fuori Mandzukic ed Emre Can.
Poraccio, è arrivato lo scorso anno ma sto Can non trova pace....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ramsey non è in ottimale condizione fisica...Can non dava più garanzie?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il 18 settembre la Juventus inizierà l'avventura nella Champions League 2019/20 contro l'Atletico Madrid in trasferta.
Il Club ha cosegnato a UEFA l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gironi della competizione.
Ecco i nomi.
1 Szczesny
2 De Sciglio
4 de Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si pensava che i Matuidi ed i Khedira fossero i "cocchi di Allegri" (i tifosi dicevano così) e invece Sarri la pensa alla stessa maniera del livornese sulla utilità di quei due, perchè li schiera sempre in campionato e li mette anche in lista champions. Evidentemente per gli allenatori sono importanti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Pure a me. Tra l'altro è uno che puo' tornare utile anche in difesa. Io avrei escluso Ramsey con la scusa di farlo recuperare per bene schierandolo in campionato. Quest'anno ci sto capendo poco....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
O altrimenti escludi Bentancur che è un giovane (che quindi deve stare al posto suo) e lo inserisci nel turnover in campionato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta