da sempre lenti in tutto a sto giro rispondo in poco tempo a però....
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiohttps://twitter.com/postenews/status...343760384?s=21
da sempre lenti in tutto a sto giro rispondo in poco tempo a però....
Una galera a cielo aperto, questo è diventata l'Italia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChe Paese irrespirabile che siamo diventati. Non si può più sfiorare (nemmeno con una battuta) niente e nessuno che si viene tutti subito ripresi, bacchettati, messi sotto processo.
Una galera a cielo aperto, questo è diventata l'Italia.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Siccome lì non si spiega, racconto io: Sarri in conferenza, alla domanda se si sentisse "sotto esame", ha risposto: "se non avessi voluto sentirmi sotto esame avrei scelto di lavorare alle poste"...tempo zero e le poste italiane emettono quel papiro.
Allora, alla lista degli intoccabili (ormai infinita, va da qualunque portatore di handicap ai "migranti", alle donne, ai neri, a tutti, con una completa e totale abolizione del libero pensare ed esprimersi...e anche dell'ironia, della satira, un tempo ammessa pure presso le corti dei sovrani assoluti) aggiungiamo anche le poste italiane.
70 anni fa hanno abolito una dittatura per sostituirla con centinaia. Ogni categoria, ogni gruppo, ogni essere è diventato un ratto dittatore....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiohttps://twitter.com/postenews/status...343760384?s=21
da sempre lenti in tutto a sto giro rispondo in poco tempo a però....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn tutto questo, non hanno detto dove sarebbero gli esami alle poste....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Semifinale di andata che vede il Napoli battere l'Inter a Milano 1-0. Ricordiamo che c'è il ritorno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe sculata del Napoli, non ha fatto nullaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
In parecchi celebrano i funerali della Juventus, da mesi...ma io, tolta la Lazio, di squadre che giocano bene, che hanno motivi per sorridere a tutta dentiera, non ne vedo.
Vomitiamo addosso al gioco della Juventus di tutto, ma l'Inter che squadra è, abbiate pazienza. Palla lunga e pedalare. Alzi un attimo il livello dello scontro e non becca un risultato ancora.
Andiamo avanti sereni. Non c'è nessun Barcellona da queste parti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ormai ne ho la certezza,sensi aveva nettamente overperformato in autunno,è un giocatore buono giusto per la panchina da mettere ogni tanto.
veramente mollissimo ed è stato proprio lui a mollare fabian ruiz avendo poca voglia di fare,il napoli al contrario ha giocato una partita concentratissima e si può dire non abbia concesso uno spillo o quasi,hanno fatto quello che potevano nel migliore dei modi.
biraghi è una sciagura divina ti fa perdere 8 tempi di gioco ogni volta che passi da lui,un giocatore orripilante,ma le spoglie mortali di asamoah ancora non sono state ritrovate e young aveva giocato mi pare 6 partite di fila tutte da 90 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSané è fuori da agosto per un crociato(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioOrmai ne ho la certezza,sensi aveva nettamente overperformato in autunno,è un giocatore buono giusto per la panchina da mettere ogni tanto.
veramente mollissimo ed è stato proprio lui a mollare fabian ruiz avendo poca voglia di fare,il napoli al contrario ha giocato una partita concentratissima e si può dire non abbia concesso uno spillo o quasi,hanno fatto quello che potevano nel migliore dei modi.
biraghi è una sciagura divina ti fa perdere 8 tempi di gioco ogni volta che passi da lui,un giocatore orripilante,ma le spoglie mortali di asamoah ancora non sono state ritrovate e young aveva giocato mi pare 6 partite di fila tutte da 90 minuti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta