If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non mi stupisco di un particolare, eventuale, favorevole cammino in champions...perchè la coppa è una storia a sè. L'Atalanta potrebbe finire ai quarti...e, con un sorteggio benevolo, nelle due partite ad eliminazione magari potrebbe anche passare alle semifinali. C'è questa possibilità.
Le coppe hanno formule e situazioni in cui tutto può essere.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il dt rossonero: "Contentissimi di Pioli, a fine stagione valuteremo". Poi il no a Rangnick
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Difatti adesso nessuno cerca un responsabile (anche perchè il problema eventuale non è mica solo Sarri...nel caso, ci sarebbe una lista lunga di cose che non vanno, delle quali anzi l'allenatore è agli ultimi posti di quella lista) ma si fanno analisi un pò generali su tutto.
La Juve è in corsa per campionato, champions e coppa Italia, quindi Sarri è in linea con le aspettative - per quanto riguarda i risultati al momento.
Sean allora diamo un interpretazione diversa a molti dei commenti sui social e non [emoji6]
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Mi mancava una squadra. Siccome non leggo mai tutto il calendario ma una partita per volta (sì, pure questo fa parte del mio armamentario scaramantico) mi sfuggiva la partita successiva al Brescia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sean allora diamo un interpretazione diversa a molti dei commenti sui social e non [emoji6]
L'Interpretazione è giusta, se ci riferiamo all'ebollizione sui social, in giro, nella pancia del tifo juventino...dove c'è della gastrite. Mi riferivo piuttosto a noi, a questo 3d...quanto meno da parte mia, non ho inteso fare processi. Non si possono fare processi a febbraio, perchè poi nel calcio cambia tutto a seconda dei risultati...e quindi occorre aspettare quelli.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Non ho capito se quando dice che l'obiettivo è: "dobbiamo migliorare il risultato della scorsa stagione quando siamo arrivati a un punto dalla Champions League", sia serio o meno. Nel caso contrario (che è quello che si avvererà al 98%) poi si dimette, visto che dice che "siamo tutti sotto esame"?
Inoltre, se quella è una squadra giovane, per cui "alcuni passi falsi sono da mettere in conto", perchè è stato preso Ibra? Mi viene da dire: per alzare il livello di carattere e maturità...ecco, allora non è che è stata fatto non solo una "squadra giovane" ma anche una forse troppo giovane?
...E due parole su Giampaolo, scelto da lui (e da Boban)? Quelle non le vedo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
In maniera onesta e schietta si mette in gioco.
Sa benissimo che pure il suo futuro dipende dai risultati.
Che altro doveva dire??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Biglia ancora ko: distorsione del collaterale mediale del ginocchio
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non penso si insiterà su parametri zero che prendono una marea di soldi di stipendio e sono magari un pò declinanti e dunque anche, ipotizzo, poco sani.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ufficializzato l’accordo fino al 2030: 103 milioni in sette stagioni con l'estensione del naming right dello Stadium. Il logo sarà visibile sul kit bianconero da allenamento già dalla gara di Coppa Italia contro il Milan
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta