Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio..... Torto non hai
quando i tifosi criticano la loro squadra esagerano sempre....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè, statistiche che lasciano il tempo che trovano.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggioma in italia era e resta la squadra più forte,ci mancherebbe altro
io la penso cosi
e se oggi l'inter sembra così vicina a colmare il gap è perché conte ha trasformato gentaglia come biraghi d'ambrosio vecino e candreva in buoni giocatori di calcio.
ma questo è merito di conte non della rosa.
con lui anche giaccherini sembrava forteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioquando i tifosi criticano la loro squadra esagerano sempre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioio la penso cosi
e se oggi l'inter sembra così vicina a colmare il gap è perché conte ha trasformato gentaglia come biraghi d'ambrosio vecino e candreva in buoni giocatori di calcio.
ma questo è merito di conte non della rosa.
con lui anche giaccherini sembrava forte
adesso l inter si ritrova interpretii buona qualità,dai de vrij ai bastoni dietro ai brozovic barella ed eriksen nel mezzo ai lukaku,lautaro,sanchez.
i biraghi,borja valero,candreva,gagliardini adesso diventano seconde linee.
insomma va bene che resta un po' quell aura di squadra di scarponi della squadra di conte al primo anno,ma se poi vai a vedere bene adesso non è proprio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
GazzettaOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Faceva delle cose abbinate a dei movimenti che imho, non sono stati mai più ripetuti da nessuno. Parlo di 9 puro eh.
Tralasciando gli altri che magari avevano e hanno il pallone attaccato al piede andando a velocità pazzesche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiomadonna ronaldo.......
Questo paragonato a Messi e Raul che invece se li sono fatti tutti nella Liga. E a Cristiano Ronaldo, che giocava ala destra.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSzczesny ha rinnovato fino al 2024. Bene, spero calino le voci su Donnaruma. Dobbiamo investire in altri reparti.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFabietto quotatore occasionale.
Valla a vede...nun è na passeggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPoi bisognerebbe vedere quanti gol avevano segnato al '75mo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta