If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma no,abbiamo già detto che ci vuole mbappè col pep in panca.
e poi pogba che momblano ha detto che arriva.
scherzi a partre,pogba potrebbe sempre tornare,non chiederanno più 150M, dato che ha solo un anno di contratto,e quasi fuori rosa,il problema sarebbe l'ingaggio.
scherzi a partre,pogba potrebbe sempre tornare,non chiederanno più 150M, dato che ha solo un anno di contratto,e quasi fuori rosa,il problema sarebbe l'ingaggio.
Devi fare dei sacrifici in uscita.
lo UTD anche con pochi mesi di contratto se non vuole cedere non cede alle cifre che dicono gli altri,certo che se gli porti 130-140 mln allora la situazione è molto diversa.
con il decreto crescita adesso c è più margine anche l inter è potuta arrivare a 10 coi bonus per eriksen e circa 8-9 per lukaku grazie a quello.
pogba credo a 10-11 ci scenderebbe se vuole cambiare aria come pare, tocca capire che faranno le spagnole e cosa proporanno,che lui lasci la premier che si è un po’ stufato lo penso anche io.
Devi fare dei sacrifici in uscita.
lo UTD anche con pochi mesi di contratto se non vuole cedere non cede alle cifre che dicono gli altri,certo che se gli porti 130-140 mln allora la situazione è molto diversa.
con il decreto crescita adesso c è più margine anche l inter è potuta arrivare a 10 coi bonus per eriksen e circa 8-9 per lukaku grazie a quello.
pogba credo a 10-11 ci scenderebbe se vuole cambiare aria come pare, tocca capire che faranno le spagnole e cosa proporanno,che lui lasci la premier che si è un po’ stufato lo penso anche io.
130/140mln io li spenderei diversamente onestamente visti i problemi della rosa attuale.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Bisogna dire che CR nasce ala, la trasformazione in centravanti è arrivata al Real.
Comunque si, il giocatore più orgasmico di tutti i tempi è stato Nazario Lima.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Vabbè, statistiche che lasciano il tempo che trovano.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
chissà se alla Juve Pogba potrebbe trasformarsi in quel mostro che poteva essere e non è stato
se la rosa della juve è così scadente come dite, allora Sarri sta facendo un capolavoro ad essere primo in classifica. Decidetevi
ma la rosa nel complesso non è scadente,ha csolo certi giocatori che non sono più da juve,è come avere una ferrari con interni schifosi,colore della carrozzeria orrendo,ma un motore in ottima forma e performante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta