eh vabbeh ragazzi allora siete primi pur giocando uno schifo per puro miracolo....non perché avete una rosa eccellente....che vi devo dire
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Nell'altra semifinale, giovedì, si sfidano Milan e Juventus.*In Coppa Italia i rossoneri non hanno la meglio sui Campioni d'Italia da ben 35 anni.*
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioeh vabbeh ragazzi allora siete primi pur giocando uno schifo per puro miracolo....non perché avete una rosa eccellente....che vi devo dire(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNell'altra semifinale, giovedì, si sfidano Milan e Juventus.*In Coppa Italia i rossoneri non hanno la meglio sui Campioni d'Italia da ben 35 anni.*
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Il campo reggerà ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se ci sarà qualche infortunio a San Siro mi immagino già le polemiche.
Ieri dei miei amici hanno preso il biglietto per Juventus Milan e gli ho detto di prenderne uno anche per me che non riesco ad andare a veder giocare la Juve in casa dal Delle Alpi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioPOESIA
ma infatti l'unico limite di Messi è nella personalità...nel carisma.
Se avesse il carisma di CR7 sarebbe Maradona.......ma è un palle mosce - un alieno palle mosce
come sempre quando si inizia a criticare si esagera....
Pjanic è passato in 3-4 partite dall'essere il migliore regista della serie A ad essere inadeguato...
A. Sandro e Matuidi ormai sono diventati onesti mestieranti....
La Juve pur giocando male è prima in classifica insieme a due squadre che stanno volando.
Non ti trovi li davanti con una rosa mediocre (come l'hai praticamente descritta tu)
vero
come sempre gli juventini appena Marotta è andato via hanno iniziato a dargli della m3zza s3ga e a dire che il mercato l'ha smepre fatto Paratici...Paratici bravissimo, Paratici eccezionale..............Paratici un par de palle
quello bravo dei due è il guercioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa do al 99%
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta