salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Quoto nella sostanza i post di Good. Ai primi di marzo (Lione e Inter) sapremo come andrà questa stagione.Last edited by Sean; 11-02-2020, 10:18:21....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto nella sostenza i post di Good. Ai primi di marzo (Lione e Inter) sapremo come andrà questa stagione.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioRosa Juve sopravvalutata
Alexsandro onesto mestierante
Centrali ottimi
Cuadrado adattato, fa quel che può
Pjanic lento, compassato
Kedhira ex giocatore
Matuidi buon giocatore ma non per la Juve
Rabiot senza intensità, senza fame
Bentancur è ottimo diventerà un top
Costa non da alcuna garanzia
Berny cesso ammuro
Pipita 98 kg di strutto, una mezzasega conclamata
Dyb e cr7 fenomeni
la panchina fa ridere... non c'è un attaccante (centravanti) di riserva... Ramsey è un part time...mandzu e can fatti fuori...bene i rugani demiral e de Sciglio per la panca
oddio in linea generale c'è la tecnica, il fosforo, ma non esiste intensità...il centrocampo non contribuisce minimamente ai gol...e nemmeno fa filtro
domanda: dov'era questa juve senza ronaldo? segna solo lui.
per non farlo, visto che non è semplice anche a causa di alcuni stipendi (vedi Higuain ad esempio), hanno preferito cambiare allenatore, sperando in nuovi stimoli.
ma alcuni giocatori non hanno davvero più senso di esistere nella juveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioInizio a vedere critiche alla rosa della juve
quando si criticava pesantemente paratici si faceva male
e voleva pure vendere dybala...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioAlla fine si torna un po' alla provocazione,ma nemmeno così grande,che avevo lanciato ieri sera.
questa juve di sarri senza cristiano ronaldo sarebbe in grande difficoltà probabilmente,e forse non sarebbe più nemmeno la prima forza per distacco (in particolare dopo il mercato invernale)
Commenta
-
-
E la Lazio? Perchè sta lì anche la Lazio.
Sono l'unico che la cita sempre, per gli altri non esiste. Forse leggo un'altra classifica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE la Lazio? Perchè sta lì anche la Lazio.
Sono l'unico che la cita sempre, per gli altri non esiste. Forse leggo un'altra classifica.
Tra tre giornate i giornalisti osanneranno la stagione di una delle due e parleranno di crisi dell'altra.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
L'Inter ha dato mostra di essere regolare in pianura e in collina. Nelle montagne (champions, scontri diretti) ancora no. Ha due cime tra poco (Lazio e Juve)...ne riparliamo al 2 marzo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioAlla fine si torna un po' alla provocazione,ma nemmeno così grande,che avevo lanciato ieri sera.
questa juve di sarri senza cristiano ronaldo sarebbe in grande difficoltà probabilmente,e forse non sarebbe più nemmeno la prima forza per distacco (in particolare dopo il mercato invernale)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Inter ha dato mostra di essere regolare in pianura e in collina. Nelle montagne (champions, scontri diretti) ancora no. Ha due cime tra poco (Lazio e Juve)...ne riparliamo al 2 marzo.
con la lazio l inter ha vinto la juve perso (seppur una in casa e l altra in trasferta) col napoli al san paolo una ha vinto l altra perso. possiamo metterci la roma dove l inter l ha giocata con troppe assenze come anche loro ma in quel modo il vantaggio che noi potevamo avere come qualità superiore era azzerato,comunque ha pareggiato niente di così drammatico,già oggi per dire non mi farebbe granché paura andare a giocare all olimpico con la roma,al momento non è sta gran temibile trasferta,ce ne sono di peggiori anche più giù nella classifica,mia opinione.
con l atalanta sorvolerei perché atalanta juve l avevo vista tutta e credo sia il risultato più bugiardo che abbia visto in questo campionato,la juve ha raccolto molto ma molto più di quanto 9 volte su 10 sarebbe accaduto normalmente.
per il resto ci sta lo scontro diretto che è stato perso perché si era di molto più deboli e il processo di crescita e di amalgama era ancora distante,oggi le distanze si sono accorciate,anche grazie al mercato,e lo scontro sarebbe più interessante,resta di fatto che il bonus san siro lo si è giocato e non nel momento più adatto.
come la champions buttata in casa con lo slavia,li la squadra era veramente acerba a livelli enormi e lo slavia non cosi male come si pensava,a parte quello comunque ci son state anche buone prestazioni in champions contro squadre di un certo livello,dal camp nou,in casa col dortmund,purtroppo pure l ultima in casa col barça C c erano troppe troppe assenze con delle seconde linee che non valevano il barça C probabilmente,mi riferisco ai soliti biraghi borja gagliardini.
la partita di dortmund il vero grande errore inspiegabile con black out mentali,stanchezza fisica per la rosa cortissima e gol regalati da rimessa laterale.
insomma io guardo anche tutto contestualizzato al periodo e alle condizioni del momento,dire a prescindere che adesso l inter sia una squadra che può giocare proficuamente solo con le piccole e medie,ci andrei piano a dirlo.
comunque adesso ci sarà la prova del 9 con la lazio dopo il milan che comunque non è più quello di giampaolo e che nelle partite dove hanno motivazioni secondo me vanno a dare fastidio tranquillamente quanto una roma o forse più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVabbè ma senza Cristiano Ronaldo tutti i soldi investiti su di lui sarebbero stati utilizzati in qualche altro (o altri) giocatore.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
è che secondo me a volte si tende a sopravvalutare la rosa juve come super corazzata o tra le 3-4 più forti d europa nei vari reparti,quando poi se vai a vedere bene in,non moltissime,ma abbastanza zone,è lontana dalle top europee e più vicina a quelle che le top europee le rincorrono.
Commenta
-
Commenta