Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Questi infortuni ormai seriali di Costa aiutano a prendere la decisione giusta per l'estate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Francamente non credo che Elliott venderà adesso, cioè a giugno. Non avrebbe nessun guadagno a farlo: l'investimento non è stato risanato, non c'è un mezzo indice in crescita tra campo e società.
E' più facile immaginare una cessione ad iter dello stadio concluso o quasi, così come sta facendo Pallotta con la Roma: in quel caso potresti chiedere tanti soldi. La cessione adesso (tanto più che il Milan ad Elliott non costa un euro, visto che non ce li mettono) è un nonsense....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn Estate si capiranno tante cose.
Bisognerà capire innanzitutto quanto la società può spendere col discorso del fair play finanziario e quanto di conseguenza sarà disposta a spendere.
Li sì capirà.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
dubito che con Elliott verrà mai realizzato un progetto di altissimo livello.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E Allegri gongola....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFrancamente non credo che Elliott venderà adesso, cioè a giugno. Non avrebbe nessun guadagno a farlo: l'investimento non è stato risanato, non c'è un mezzo indice in crescita tra campo e società.
E' più facile immaginare una cessione ad iter dello stadio concluso o quasi, così come sta facendo Pallotta con la Roma: in quel caso potresti chiedere tanti soldi. La cessione adesso (tanto più che il Milan ad Elliott non costa un euro, visto che non ce li mettono) è un nonsense.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio20 giorni d costa fuori
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE Allegri gongola....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Sarri è in corsa su 3 fronti. C'è la champions tra poco a fine febbraio. Fantascienza pensare ad un cambio. Si arriva a fine stagione e si tirano poi le somme.
Credo che in società fossero consapevoli che il cambio tecnico comporta dei rischi. Se hanno considerato esaurito il ciclo di Allegri, e hanno deciso per il cambio, è perchè sono state fatte determinate considerazioni...che non possono essere di certo stracciate in corsa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo letto l'articolo integrale (è sul cartaceo di Repubblica) e costruisce tutta l'ipotesi attorno allo scontento dei tifosi in rete, premettendo che "bisogna capire da che parte sta il tifoso Andrea Agnelli" e concludendo con "ma per ora, finchè i risultati sono in linea con le aspettative, non accadrà nulla".
Sarri è in corsa su 3 fronti. C'è la champions tra poco a fine febbraio. Fantascienza pensare ad un cambio. Si arriva a fine stagione e si tirano poi le somme.
Credo che in società fossero consapevoli che il cambio tecnico comporta dei rischi. Se hanno considerato esaurito il ciclo di Allegri, e hanno deciso per il cambio, è perchè sono state fatte determinate considerazioni...che non possono essere di certo stracciate in corsa.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE Allegri gongola....
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesti infortuni ormai seriali di Costa aiutano a prendere la decisione giusta per l'estate.
pure fossi in bernardeschi non mi sentirei tanto al sicuro,in autunno ha avuto veramente tante chance e credo non sia riuscito proprio mai ad approfittarne.
Commenta
-
-
Costa, Bernardeschi...ma anche Higuain, Khedira...questi partono tutti. Credo pure Pjanic....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta