Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCronaca dal web :
"La prospettiva inganna così tanto?"
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
se non sei ironico,la prospettiva può ingannare anche molto più di cosi in base a dove la telecamera è posizionata rispetto alla zona di gioco coinvolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiovero.
ma penso anche che gattuso non sia l'uomo giusto per disegnare una fase difensiva importante.
Gli uomini giusti ci sono.....Merete, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia Domenica prossima altro big match con la Lazio...pesante,I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocomunque Ronaldo quest’anno ha segnato già 20 gol in serie A, lo scorso aveva chiuso con 21, un bel miglioramento direi per un bollito di 35 anni[emoji57]I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Che si può dire il giorno dopo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe si può dire il giorno dopo?
Commenta
-
-
Noi un po' meno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio20 giorni d costa fuoriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCi vorrà tempo per il Milan
non avendo una proprietà come la nostra non potrete uscirne facilmente. Sarebbe bene iniziare a mettere persone serie in dirigenza e non persone alla prima esperienza... e prendere luciano magari
Bisognerà capire innanzitutto quanto la società può spendere col discorso del fair play finanziario e quanto di conseguenza sarà disposta a spendere.
Li sì capirà.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn Estate si capiranno tante cose.
Bisognerà capire innanzitutto quanto la società può spendere col discorso del fair play finanziario e quanto di conseguenza sarà disposta a spendere.
Li sì capirà.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
questo è un altro Pato...
peccato, sarebbe un giocatore mostruoso...
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta