Originariamente Scritto da thai95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioNel mondo della fantasia può andare così.
nel mondo reale le cose vanno un po' diverse.
Comunque sean l ho rivisto,era rigore abbastanza solare,a me comunque fa piacere che la lazio stia su....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioVedete di non fare scherzi, noi abbiamo fermato l'inter e lazio, vi garantiamo 6 punti facili, però ora bisogna accelerare.Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioQuesto non bisogna sottovalutare, altro che giocano bene. Rigori a favore come se piovesse, mai contro, var che interviene a discrezione, minuti di recupero illimitati, calendari stilati a piacimento. Ricordiamo anche che nicchi ha chiesto favori a lotito x far cambiare il regolamento che nn gli permetteva di ricandidarsi dopo 2 mandati è questo e il risultato.
Lotito capo der carcio italianoooo
Ahahahaha ahah oddio mi sento male ahahahaha
Mettite sul trespolo ma stai tranquillo, mi fai tenerezza
AhahahahaWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioNel mondo della fantasia può andare così.
Comunque sean l ho rivisto,era rigore abbastanza solare,a me comunque fa piacere che la lazio stia su.(ride)
Commenta
-
-
Palo di Cahla.
Solita sfiga.
Milan inaspettatamente parte benissimo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDopo quasi 10 minuti sono sicuro. Questo derby lo perdiamo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCol cacchio..... Non sono abituato a scegliere obiettivi e traguardi o a puntare su un solo bersaglio.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon portare sfiga
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon porto sfiga. E' che noi siamo dei maestri a prenderlo nel cu.lo
Vediamo.
Commenta
-
-
Comunque sean l ho rivisto,era rigore abbastanza solare,a me comunque fa piacere che la lazio stia su.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiamo comunque partiti benissimo...
Vediamo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Post muto.
Commenta
-
-
Ibraaaaaaaa
Commenta
-
Commenta