If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa è una cosa che ho pensato ad inizio campionato se sarri dovesse fallire
Idem, da mesi...
Ed il fatto che ancora Allegri non sia stato preso (o magari ha rifiutato) delle panchine, me lo fa credere ancora di più...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
quindi lunedì si può fare un'entrata sul titolo Juve in borsa o si può raccogliere più in basso?
vero è che se esce dalla champion è la fine
Investi in Borsa? Io le squadre di calcio invece da lì le toglierei, pensa te
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Coi suoi poster occupava le pareti delle camere degli adolescenti più delle squadre di calcio
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
ma grandissimo pdm che nn sei altro, ora rinneghi sarri dopo che lo hai esaltato?
E matuidi hai detto che nn volevi più vederlo in campo!
Ma quando mai siamo impazziti
Su sarri il mio è uno sfogo sono due partite che si perde.
Ahimè non ho visto neanche un minuto di partita però cuadrado terzino mi piange il cuore boh sto pazzo avrà fatto turnover perché vuole la coppa Italia spero
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Su sarri il mio è uno sfogo sono due partite che si perde.
Ahimè non ho visto neanche un minuto di partita però cuadrado terzino mi piange il cuore boh sto pazzo avrà fatto turnover perché vuole la coppa Italia spero
Ma quale turnover erano tutti i titolari tranne dybala
Certo, adesso facciamo turnover in campionato per pensare alla coppa Italia.
La verità più semplice è che Sarri si sta avvitando su se stesso, complica le cose anche facili (vedi questa ridicola staffetta Dybala-Higuain).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
sono incazzato,comne si fa a soffrire contro una squadra che ha fatto due partite in 6 giorni, e noi abbiamo avuto 6 giorni di riposo?.....al solo pensare al liverpool,il solo confrontocon l'attuale juventus(come squadra e gioco),mi viene da piangere,e sognamo la champions..........
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Diodato e Gabbani direi certi sul podio. Il posto restante se lo giocano in parecchi: Pelù, Pinguini, Vibrazioni (che credo la stampa affosserà), forse Tosca.
Vince probabilmente uno tra Diodato e Gabbani. Il primo è più forte con la giuria della stampa, il secondo ha più fan e quindi più televoto.
La conduzione è stata eccellente. Uno dei migliori Sanremo degli ultimi anni. L'unica critica è questa lunghezza eccessiva. Il sabato ci sta, ma negli altri giorni no. Hanno messo un cantante in gara inframezzato da una serie infinita di ospiti...dovevano fare il contrario: blocchi di cantanti in gara ed un ospite.
Eccessivo Tiziano Ferro: non ho capito la sua utilità per tutte e 5 le sere.
Livello delle canzoni medio-alto, molto meglio degli anni scorsi.
a me onestamente le Vibrazioni son piaciute e penso che il podio lo meriterebbero, comunque a parte questo è il primo Festival di Sanremo che porto al termine, onestamente eterno non finisce mai!!!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Io mi sono sorbettato solo la finale per intero: le altre sere ho staccato a mezzanotte. A quell'ora mancavano ancora tipo 10 cantanti...mica posso stare dietro a loro fino alle 3.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se vince Gabbani per lui sarebbe il secondo Festival: per un cantante un bis non accade da 27 anni (Ruggeri '87 e '93: "Si può dare di più" e "Mistero").
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se vince Gabbani per lui sarebbe il secondo Festival: per un cantante un bis non accade da 27 anni (Ruggeri '87 e '93: "Si può dare di più" e "Mistero").
Sarebbero tre perché vinse anche giovani proposte cioè ogni volta che si è presentato
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta