Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Domani Derby interessante
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La cosa sconcertante è che si sono avuti 7 giorni per preparare questo spettacolo. Stiamo ancora lì a mettere Higuain, un giocatore di ritorno che tu stesso avevi praticamente cacciato ritenendolo al termine...non dico "finito", diciamo al termine...
Però Dybala in panchina, gioca Higuain...che non mi ricordo più nemmeno quando ha fatto l'ultimo goal.
A centrocampo Pjanic gioca per gli altri. Poi ci stanno i suoi colleghi di reparto che insieme non so se fanno un centrocampista come si deve.
Bonucci ha l'aria di uno che si è fatto da sè...quando invece senza la stampella-Chiellini non è capace di andare nemmeno in bagno.
Sarri si deve invece chiedere perchè ha accettato questa panchina. E' da agosto che sta qua...e questo famoso "bel gioco" non so su quali schermi sia passato. Io mi accontenterei di vincere le partite, ma lì un cambiamento rispetto a prima almeno c'è: adesso le partite si perdono....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il tempo passato senza migliorare mi fa essere profondamente pessimista sulla capacità di Sarri di poter apportare migliorie e dorate rivoluzioni da qui alla fine e dunque sull'andamento della stagione. I miracoli non li fa più nessuno, i cieli sono chiusi e semmai rovesciati. Pregare non serve, sperare nemmeno: è tempo perso.
Se poi non ci metti passione, energia, se stai ancora lì a cercare di cambiare ingredienti per addolcire la torta, ed esce sempre il solito o quasi schifo, di che parliamo? Che vuoi combinare?
La stagione può ancora chiudersi bene per il pasticciere pasticciato che sta in panchina e per i pasticcioni che stanno vegetando in campo, ma solo con la conplicità altrui, cioè con l'apporto delle eventuali altrui manchevolezze. Non speriamo nella nostra vigoria perchè non c'è. Aggrappiamoci alle debolezze degli altri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTanti saluti ak47
Non ho visto nulla però sarri merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioTanti saluti ak47
però sarri merdaOriginariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSenza Matuidi in campo non possiamo giocare
E matuidi hai detto che nn volevi più vederlo in campo!
Commenta
-
-
Alla fine pure quest'anno avrete lo scudetto in bacheca.
Per inerzia.
In campion's mi pare abbiate una marcia in più rispetto al campionato.
Quindi Sean non disperare.
Ps. Mi fai un pronostico su sanremo?
E sulla conduzione?
Grazie.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tanto l'anno prossimo torna Allegri
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTanto l'anno prossimo torna Allegri
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTanto l'anno prossimo torna Allegri
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAlla fine pure quest'anno avrete lo scudetto in bacheca.
Per inerzia.
In campion's mi pare abbiate una marcia in più rispetto al campionato.
Quindi Sean non disperare.
Ps. Mi fai un pronostico su sanremo?
E sulla conduzione?
Grazie.
Vince probabilmente uno tra Diodato e Gabbani. Il primo è più forte con la giuria della stampa, il secondo ha più fan e quindi più televoto.
La conduzione è stata eccellente. Uno dei migliori Sanremo degli ultimi anni. L'unica critica è questa lunghezza eccessiva. Il sabato ci sta, ma negli altri giorni no. Hanno messo un cantante in gara inframezzato da una serie infinita di ospiti...dovevano fare il contrario: blocchi di cantanti in gara ed un ospite.
Eccessivo Tiziano Ferro: non ho capito la sua utilità per tutte e 5 le sere.
Livello delle canzoni medio-alto, molto meglio degli anni scorsi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che poi la canzone di Gabbani non mi pare questo capolavoro e non è sicuramente all'altezza di Occidentali's Karma con la quale vinse tre anni fa...per cui un bis sarebbe troppo. Che ci fa con un'altra vittoria? Serve di più a qualche nuova leva....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta