Non è una sorpresa: hanno fermato la Lazio a Roma...e lo avevamo detto che c'era da stare attenti.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Stiamo trovando alcune soluzioni buone.
Anticipando il passaggio con l'attaccante che si posiziona tra gli interni e gli esterni della loro difesa riusciamo a evitare i raddoppi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Se la questione è lo svegliarsi, occorre capire che se giochi mezza partita poi aumentano fatalmente i rischi...perchè se becchi il goal hai meno tempo per recuperare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che robina...Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Guarda caso con Dybala in campo. Io dico che il broncio è meglio se lo mette Higuain fuori che dover vederci Dybala in panca....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E Ronaldo continua a fare il RONALDO.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Posso dire che in mezzo a sto rap (che ormai infilano dappertutto), al trap, ai travestimenti (che poi fanno passare Achille Lauro per "fenomeno" originale, quando c'è stato un certo Renato Zero un pò prima di lui) a scemenze varie, Diodato canta una classica (e bella) canzone d'amore? Una canzone d'amore. Ben scritta, arrangiata, cantata...quindi mi auguro che a Verona vinca la Juve e a Sanremo lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma avete visto il goal pazzesco di Emre Can?
Che peccato...era da tenere e valorizzare..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCosta di nuovo infortunato, poveretto.
E' un giocatore che hai per una partita, poi perdi per un mese (in media), poi torna e si ricomincia da capo...un giocatore, ancorchè bravo, ma che sul quale non puoi fare conto io non so se conviene tenerlo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Credo che la riflessione non dovrà aprirsi sul solo Costa ma pure su altri giocatori che, con la loro svagatezza, stanno lì per onor di firma...ecco, allora possono anche andare a firmare un contratto altrove....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPosso dire che in mezzo a sto rap (che ormai infilano dappertutto), al trap, ai travestimenti (che poi fanno passare Achille Lauro per "fenomeno" originale, quando c'è stato un certo Renato Zero un pò prima di lui) a scemenze varie, Diodato canta una classica (e bella) canzone d'amore? Una canzone d'amore. Ben scritta, arrangiata, cantata...quindi mi auguro che a Verona vinca la Juve e a Sanremo lui.
Pare che gli stiano recidendo le corde vocali in questo momentoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta